quelli che la notte.... - Pagina 7893

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81267 messaggi - 2902230 Visite

Like Tree10262Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 35,732 Membro dal Jan 2019 #78921

Predefinito

Io in Francia ho sempre trovato gente simpatica

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Pure io ... li faccio agli altri ma nessuno li fa a me dicono di non essere capaci tsė
    Mi spiace che non è reciproco.
    Bella scusa che non sono capaci,ci vuole solo un po di cuore in quello che fai e tutto ti riesce.
    È come nella cucina,ci vuole un po di impegno ma l'ingrediente principale è l'amore e l'implicazione.
    norge likes this.

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Io in Francia ho sempre trovato gente simpatica
    Sono un po freddi qui nel sud,ma poi diprnde da o g ni persona e anche dalla fortuna che hai nell incontrare la gente.
    Non mi lamento,ho conosciuto fredezze peggiori.
    norge likes this.

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Per i miei gusti,è più bella italia ma per me non sarebbero molte opportunità lavorative,per questo mi sono stabilita in Francia.
    norge likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 35,732 Membro dal Jan 2019 #78925

Predefinito

E hai ragione dipende dalle persone.
    Lo so ma i massaggi non a tutti piace farli ma chissà perché riceverli invece sì
    Ora buonanotto anche io, sono un po' stanchino...

Sogni d'oro a tutti
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 35,732 Membro dal Jan 2019 #78926

Predefinito

Io potendo girerei😁

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Giochiamo piu spesso alla loteria e chi vince porta l altro a girare il mondo il giro del mondo in 80 gg😉.
    Pure io vado a dormire o almeno tento.
    Dolci sogni,dreamers.
    E forza Frankie,tutto andra bene !
    Un saluto e un abbraccio a tutti,presenti ed assenti🤗🤗.
    thefranco likes this.

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,959 Membro dal Aug 2009 #78928

Predefinito

Buongiorno...
    Stanotte ho sognato scarpe rosse da donna....be cerano anche donne....
    Minsc likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,525 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Un sogno erotico 😋
    thefranco likes this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thefranco Visualizza Messaggio
    Buongiorno...
    Stanotte ho sognato scarpe rosse da donna....be cerano anche donne....
    Te lo traducco io il sognorossimamente riceverai delle buone notizie su qualcosa!
    thefranco likes this.