quelli che la notte.... - Pagina 7894

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81267 messaggi - 2903442 Visite

Like Tree10262Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Un sogno erotico 😋
    Ay Minsc solo a quello pensi,già alle 7 del mattino😁😉.
    thefranco likes this.

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Splende il sole da voi?qui sii,una bellezza di luce 😊
    thefranco likes this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 09-02-2021 alle 09:24

3. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,959 Membro dal Aug 2009 #78933

Predefinito

Nuvoloso.....ma aria primaverile...ma arriva freddo per il week....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,743 Membro dal Jan 2019 #78934

Predefinito

Qui nuvoloso..
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Qui 16 gradi ho fatto una bellissima passeggiata al mare e mi sono presa un bagno di sole sulle scalinate,mentre il paessaggio era uno spettacolo onde immense da vari metri,perfetto per chi pratica lo surfing.
    Domani vado a bormes les mimosas per farmi il sentiero del litorale in trekking.
    Adoro la natura e sono riconoscente a Dio per tutte le bellezze che ha creato e per darmi la possibilità di nutrirmi con i suoi gran splendori e per tutta l'emozione che mi scioglie il cuore!
    norge, thefranco and Hurrem like this.

6. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,959 Membro dal Aug 2009 #78936

Predefinito

Isolda conosco la zona...profuma molto...la costa in quella zona l'ho fatta tutta...
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,743 Membro dal Jan 2019 #78937

Predefinito

Fai bene aiuta molto stare immersi nella natura!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,959 Membro dal Aug 2009 #78938

Predefinito

buonasera....
    tre lavatrici...ho acquistato un set di asciugamani gialli....
    IsoldaCoeurDAnge and norge like this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,743 Membro dal Jan 2019 #78939

Predefinito

Un bel colore solare the!
    thefranco likes this.

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sera gente😊Frank mi fa piacere che conosci la Francia.
    Belli gli asciugamani gialli,pure a me piacciono colorati😊
    thefranco likes this.