quelli che la notte.... - Pagina 7896

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80472 messaggi - 2816020 Visite

Like Tree9947Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Stasera non devo chiedere a Franco le bottiglie di vino,li puo bere da solo 😁
    thefranco likes this.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,772 Membro dal Jan 2019 #78952

Predefinito

Stasera lo fai bere da solo il nostro francuzzo...
    Un bicchiere di vino se me lo offre lo prendo io😁
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Stasera è il tuo turno ? 😉😁

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,772 Membro dal Jan 2019 #78954

Predefinito

Sarebbe meglio un po' di vodka ahahah
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,905 Membro dal Aug 2009 #78955

Predefinito

Niente vino stasera..ha iniziato a piovere...spero che non piova domani mattina....
    Buonanotto....
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,772 Membro dal Jan 2019 #78956

Predefinito

Ci facciamo anche due pizze però 😁

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,772 Membro dal Jan 2019 #78957

Predefinito

Notte francuzzo... lo spero anche io, che bolas la pioggia.
    thefranco likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,772 Membro dal Jan 2019 #78958

Predefinito

Anche io vi buonanotto, seguo l'esempio di the!
    thefranco likes this.

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Vi auguro dolci sogni con la musica di Passenger😊.
    thefranco and norge like this.

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,905 Membro dal Aug 2009 #78960

Predefinito

Buongiorno....
    Piove bene......
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....