quelli che la notte.... - Pagina 7897

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81351 messaggi - 2940951 Visite

Like Tree10340Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,458 Membro dal Jan 2019 #78961

Predefinito

Anche qui....😱
    thefranco likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,985 Membro dal Aug 2009 #78962

Predefinito

Stamattina...antiacqua ...sono arrivato al lavoro sudatissimo....******....ma asciuto....norge uso il dainese da moto...con stivali alpinestars...non passa nulla.....
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Hello people,come va?
    thefranco likes this.

4. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,985 Membro dal Aug 2009 #78964

Predefinito

Ciao isolda appena rincasato...mi doccio...e poi te bollente...stanotte non ho dormito molto....a dopo....
    IsoldaCoeurDAnge and norge like this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,458 Membro dal Jan 2019 #78965

Predefinito

Anche io , doccia, barba , capelli e relax!😁
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,458 Membro dal Jan 2019 #78966

Predefinito

Io ultimamente dormo bene sempre poche ore ma almeno dormo.
    thefranco likes this.

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io dormo male ma pazienza,rare volte ho avuto un sonno riposante,di solito "viaggio " nel sonno e sogno cosi tanto che la mattina mi sento come se avessi lavorato per tutta la notte.
    E raro quando ho un sonno continuo e riposante.
    thefranco likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,458 Membro dal Jan 2019 #78968

Predefinito

Io i sogni non me li ricordo mai....🤔
    thefranco likes this.

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Se rimango ancora nel letto e penso a quello che ho sognato ,se non accendo la luce, mi ricordo tutto in dettaglio.
    Ma se accendo la luce,svanisce e li ricordo solo se un elemento del sogno lo ritrovo in casa.
    Alcuni sogni sono stati molto forti ed importanti per la mia vita e me li ricordo in dettaglio anche se avevo 14 o 19 anni,di solito sono stati degli sogni che mi hanno perseguitata per anni e sono finiti anche come vera realtà.
    Poi ci sono altri come sogni comuni,ma quelli importanti, riesco riconoscerli,rimangono"impregnati ".
    thefranco likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,458 Membro dal Jan 2019 #78970

Predefinito

Non so se sogno, forse sì ma io non mi ricordo.
    Non so il perché.
    Quindi Isolda hai fatto dei sogni che si sono avverati? Ma erano belli o brutti?
    thefranco likes this.