quelli che la notte.... - Pagina 7898

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80923 messaggi - 2872624 Visite

Like Tree10127Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,119 Membro dal Jan 2019 #78971

Predefinito

Vero francuzzo con quello non passa nulla. La moto è bella, mi sono girato la Corsica!
    thefranco likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Non erano brutti ma nemmeno belli,alcuni semplicemente mi facevano vedere me in diversi posti sconosciuti,vedevo le strade,i palmieri,una chiesa, una fontana,ma ho pensato fosse un semplice sogno.
    E sono passati molti anni e sono andata a vivere all estero e un giorno mi sono trovata in un posto per fare dei documenti e anche se fosse la prima volta che ero in quel quartiere,mi sembrava che lo conoscessi gia,la sensazione bizarra che conoscevo già quel posto.
    E poi mi è arrivato in testa all improviso il sogno che avevo fatto anni prima solo che non volevo crederci.
    Mi sono detta :è da pazzi,non può essere vero.
    Poi nel mio sogno erano dei palmieri (da noi non ci sono)e una chiesa.
    E allora ho chiesto a una signora se c era una chiesa nelle vicinanze e mi fa:è proprio li nell'angolo.
    E li l ho vista,era proprio identica al mio sogno e non molto lontano era anche una fontana,esattamente come nel sogno .
    E li ho capito che era destinato arrivare in quei posti e che avevo avuto un sogno del futuro.
    norge, Minsc and thefranco like this.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,119 Membro dal Jan 2019 #78973

Predefinito

Un déjà vu... quello é capitato anche a me, pure con persone... avevo la sensazione di averle già viste ma non era possibile!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,256 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

A voi è mai capitato di sognare qualcosa e che poi si è avverata o vi ha dato sensazione di déjà-vu? mai capitato un "sogno lucido"? saranno solo teorie o è possibile davvero?
    thefranco likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Si esatto déjà-vu anche di una parola o frase che diciamo noi stessi, a volte di una situazione, di qualcosa che succede. Per i sogni lucidi non credo di averne mai avuto uno
    thefranco likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,119 Membro dal Jan 2019 #78976

Predefinito

A me è capitato con una persona ma anche lei aveva avuto la sensazione di esserci già conosciuti ma era proprio impossibile...mah

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ho letto molto su questo e ci credo.
    Il piu forte è stato il sogno a 14 anni,ho sognato me ma da adulta e ho sognato che ero al mare con un bambino che mi chiamava mamma e poi che avevo pure un marito, lo so perché nella mia testa nel sogno dicevo"lui e il mio marito" e so pure come si chiamava il bambino e che mi assomigliava fisicamente.
    Ma questo non lo credo perché io non voglio sposarmi ni avere dei figli.
    Minsc, norge and thefranco like this.

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Cioè ha avuto un déjà-vu pure lei? wow, chissà che significa. Secondo me ci sono tante cose che ancora non conosciamo del nostro cervello e di ciò che è capace.
    norge and thefranco like this.

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Ho letto molto su questo e ci credo.
    Il piu forte è stato il sogno a 14 anni,ho sognato me ma da adulta e ho sognato che ero al mare con un bambino che mi chiamava mamma e poi che avevo pure un marito, lo so perché nella mia testa nel sogno dicevo"lui e il mio marito" e so pure come si chiamava il bambino e che mi assomigliava fisicamente.
    Ma questo non lo credo perché io non voglio sposarmi ni avere dei figli.
    Ma potevi muoverti nel sogno come se tu fossi nel mondo reale? interagire con l'ambiente e le cose?

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Nei miei sogni non parlo e non comunico con gli altri a voce,semplicemente si comunica per telepatia,leggo i loro pensieri e loro i miei.
    norge and Minsc like this.