quelli che la notte.... - Pagina 7899

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80472 messaggi - 2816020 Visite

Like Tree9947Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,772 Membro dal Jan 2019 #78981

Predefinito

Si Minsc ci eravamo conosciuti tramite amici comuni e dopo un po' siamo usciti con la frase:" Ma sai che a me sembra di averti già conosciuto?" Non era possibile, e infatti siamo ancora amici.

Isolda magari si avvera... e questo marito che hai sognato è qualcuno che conosci oppure no?
    Minsc and thefranco like this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Mi è capitato con varie persone di sentire che già li conoscevo,con loro mi sentivo come se ci fossimo conosciuti da anni ed anni e l'intesa era armoniosa complementaria telepatica.
    Sono anime che abbiamo conosciuto in altra vita,non c è niente di strano.
    norge and thefranco like this.

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Si Minsc ci eravamo conosciuti tramite amici comuni e dopo un po' siamo usciti con la frase:" Ma sai che a me sembra di averti già conosciuto?" Non era possibile, e infatti siamo ancora amici.

Isolda magari si avvera... e questo marito che hai sognato è qualcuno che conosci oppure no?
    Nel mio sogno l ho visto fisicamente ma vaga immagine, pero non sono riuscita vederli gli occhi e ho chiesto a una anziana che perché non vediamo gli occhi delle persone nei sogni e mi ha detto cosi:"non li hai visto gli occhi perché non conosci ancora la sua anima e gli occhi sono il riflesso dell anima".

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 10,285 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non so se sia questo il caso di Isolda, comunque I sogni lucidi:

Per sogno lucido si intende quel sogno avuto in coscienza del fatto di stare dormendo, onde la capacità di muoversi in maniera deliberata entro di esso. Con la pratica, il sognatore lucido può arrivare ad esplorare e modificare le situazioni del sogno a proprio piacimento

I sogni lucidi sono definiti come sogni in cui l’individuo diventa consapevole di sognare: i sognatori lucidi sono immersi in uno stato di coscienza ibrido, che presenta elementi di veglia e sogno

Di conseguenza, i sognatori a volte possono cambiare la scena o la situazione del sogno e manipolare gli eventi del sogno come desiderano. Poiché il mondo dei sogni non è vincolato dalle leggi o dai parametri della fisica, gli individui sono in grado di compiere atti – impossibili nel mondo reale – come volare, fare magie o respirare sott’acqua

Ci credete?
    thefranco likes this.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,772 Membro dal Jan 2019 #78985

Predefinito

A me è capitato di avere la sensazione di cadere in sogno
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

So pero che era una persona molto protettiva perché nel sogno era lui che aveva cura del bambino sulla spiaggia ,mentro io stavo su una roccia e li guardavo(nel sogno eravamo al mare ma io a 14 anni non avevo mai visto il mare ma sapevo che era il mare e non un fiume)e che portava un grande zaino come uno zaino di viaggio.

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Comunque anche se non voglio figli,è emozionante il bambino che mi si avicina e mi chiama "mamma"e mi fissa con i suoi grandi occhi tondi,credo che avesse 5-6 anni non di più.

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Modificare i sogni,non l ho mai fatto,come modificarli se sono incoscente?
    thefranco likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,772 Membro dal Jan 2019 #78989

Predefinito

Devi cercare quell'uomo allora😁

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 10,285 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Che significato può avere secondo te? il fatto che eri sposata e il mare anche se non lo avevi visto? per il mare forse voleva dirti che girerai il mondo o avresti viaggiato come appunto hai fatto, essendo il mare una distesa enorme e se lo guardi all'orizzonte ti fa venire voglia di viaggiare all'infinito . Il fatto che eri sposata non saprei, futuro? altro significato?
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.