quelli che la notte.... - Pagina 7900

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81252 messaggi - 2895375 Visite

Like Tree10257Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,442 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Modificare i sogni,non l ho mai fatto,come modificarli se sono incoscente?
    Appunto io non ci sono mai riuscito eppure dicono che nei sogni lucidi puoi perché sei cosciente, tipo un ibrido insomma

Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Poi una volta ho sognato la mia bisnonna e al di là della porta che aveva passato ho visto una luce immensa accogliente qualcosa di magico non potrei descriverlo.
    Anche quello è stato un sogno importante con un messaggio.
    Minsc and thefranco like this.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,656 Membro dal Jan 2019 #78993

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Che significato può avere secondo te? il fatto che eri sposata e il mare anche se non lo avevi visto? per il mare forse voleva dirti che girerai il mondo o avresti viaggiato come appunto hai fatto, essendo il mare una distesa enorme e se lo guardi all'orizzonte ti fa venire voglia di viaggiare all'infinito . Il fatto che eri sposata non saprei, futuro? altro significato?
    Minsc credo che Isolda debba cercare l'uomo del sogno 😁 ma il mare è un segnale..... ora l'ho capito!!!!! Era il mare di Sicilia!
    E il " marito " di Isolda un viaggiatore!😁
    IsoldaCoeurDAnge and Minsc like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Un sogno è un sogno,non dobbiamo controllarlo,avviene e punto.
    Poi non tutti i sogni che faccio sono del futuro o premonitori, alcuni sono semplici sogni senza importanza,ma alcuni sono strani,inspiegabili,alcuni meravigliosi.
    Minsc and thefranco like this.

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Minsc credo che Isolda debba cercare l'uomo del sogno 😁 ma il mare è un segnale..... ora l'ho capito!!!!! Era il mare di Sicilia!
    E il " marito " di Isolda un viaggiatore!😁
    Si ma il mio "marito"è un uomo altissimo,quasi maestoso,non si metterebbe mai con una piccina come me,dovrei drogarlo per farlo😁.
    norge, Minsc and thefranco like this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,656 Membro dal Jan 2019 #78996

Predefinito

Io ci provo ma non ricordo nulla....
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,656 Membro dal Jan 2019 #78997

Predefinito

Beh che vuoi dire.... ci sono uomini alti con donne piccole. A me non dispiacciono le donne piccole ad esempio.
    thefranco likes this.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,442 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Invece i sogni lucidi li ricordi alla perfezione da quello che ho letto. Onestamente mi sembrano tutte teorie, gli unici sogni che ricordo molto bene sono quelli erotici quando avevo 15-16 anni e sognai proprio una ragazza con cui facevo sesso nel sogno. Altri sogni riguardano il mare in tempesta o con onde giganti, mi è capitato più di una volta di sognare proprio un'onda gigante ma sopravvivevo dopo che si schiantava
    thefranco likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

9. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,957 Membro dal Aug 2009 #78999

Predefinito

acc....l'altra notte ho sognato di essere in elicottero con mio fratello....
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,656 Membro dal Jan 2019 #79000

Predefinito

Dai dai mo' cerchiamo il" marito" di isolda....
    Però dobbiamo fare un identikit... allora era alto.., gli occhi non li hai visti....era moro, biondo, rosso o o calvo?
    Magro, robusto o molto grosso?

Ti aiutiamo noi Isolda!!!! 😁
    IsoldaCoeurDAnge and Minsc like this.
    Ultima modifica di norge; 10-02-2021 alle 21:57