quelli che la notte.... - Pagina 7901

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80458 messaggi - 2815214 Visite

Like Tree9945Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Pero se veramente è destinato avverarsi il sogno e se e veramente la mia anima complementaria,allora chiedo a Dio di farlo incrociare il suo cammino con il mio,di portare i suoi passi verso i miei e che il suo sguardo si posi nel mio!
    che si faccia la volontà di Dio,solo lui conosce il giusto per noi!
    Amen!
    norge, Minsc and thefranco like this.

2. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 33,734 Membro dal Jan 2019 #79002

Predefinito

Si appunto ma se ci dai un identikit come ti dicevo prima te lo troviamo subito.... io Minsc e francuzzo facciamo gli "Isolda Angels😁"
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Dai dai mo' cerchiamo il" marito" di isolda....
    Però dobbiamo fare un identikit... allora era alto.., gli occhi non li hai visti....era moro, biondo, rosso o o calvo?
    Magro, robusto o molto grosso?

Ti aiutiamo noi Isolda!!!! 😁
    Mi fai sorridere ,ho visto anche altri dettagli ma sarebbe da pazzi mettermi a cercarlo per il mondo ora!😁
    Che venga lui a cercarmi!
    Minsc and thefranco like this.

4. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 33,734 Membro dal Jan 2019 #79004

Predefinito

E va beh ma almeno se lo vediamo in giro lo buttiamo sull'auto e te lo portiamo...
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Beh che vuoi dire.... ci sono uomini alti con donne piccole. A me non dispiacciono le donne piccole ad esempio.
    Gli alti vanno con le alti e i piccini con i piccini di solito.

6. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 33,734 Membro dal Jan 2019 #79006

Predefinito

Monella di una Isolda,... dettagli.... hot😁
    thefranco likes this.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 10,241 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Vi incontrerete per caso, chissà! vuoi vedere che ti sposi? 😂😁
    thefranco likes this.
    Ultima modifica di Minsc; 10-02-2021 alle 22:05

8. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 33,734 Membro dal Jan 2019 #79008

Predefinito

E guarda le mie ex tutte puccole erano, non che questa sia una pertica. Non vuol dire l'altezza... una mia amica è 185cm e il suo ragazzo 1,62... pensa te!
    thefranco likes this.

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

E va beh ma almeno se lo vediamo in giro lo buttiamo sull'auto e te lo portiamo...
    Che ridere😁me lo portate legato e traumatizzato.
    E lui che mi chiede:"ma che stai facendo?
    Ed io:sei rapito,hai il diritto di sposarmi.
    E lui:cosa?ma sei pazza?
    Ed io:si sii perché cosi ho visto io nel sogno ai 14.
    Credo che mi internano direttamente in psiquiatria😁😁
    Minsc and norge like this.

10. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 33,734 Membro dal Jan 2019 #79010

Predefinito

Facciamo i testimoni.... io voglio la torta!
    Ultima modifica di norge; 10-02-2021 alle 22:05