quelli che la notte.... - Pagina 7904

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81252 messaggi - 2895375 Visite

Like Tree10257Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,656 Membro dal Jan 2019 #79031

Predefinito

Ma era calvo o aveva i capelli isolda.... pensa magari era il Monaco!

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Lo so però può succedere di tutto nella vita
    Non so cosa mi potrebbe portare come argomento per sposarlo.
    E poi io non voglio figli,quindi questa persona mi sconvolgera tutte le credenze?se esiste perché può rimanere un semplice sogno.
    thefranco likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,656 Membro dal Jan 2019 #79033

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Vado un po' su YouTube e poi a nanna, buonanotte e bei sogni a tutti 😁 😪😴
    Ecco vai in esplorazione bravo... domani sera tutti qui alle 21 e cerchiamo il tizio 😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Ma era calvo o aveva i capelli isolda.... pensa magari era il Monaco!
    Parliamo di altro dai😉
    norge likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,656 Membro dal Jan 2019 #79035

Predefinito

Ok francuzzo spero abbia portato una birretta.... cosi facciamo una pausina
    thefranco likes this.

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Bnotte Minsc😊

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,656 Membro dal Jan 2019 #79037

Predefinito

Francuzzo danno brutto ancora qui .... che bolas! Io sono stufo della pioggia
    thefranco likes this.

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,957 Membro dal Aug 2009 #79038

Predefinito

norge ho appena bevuto il te...ho fatto due lavatrici...
    isolda gli asciugamani sono cento per cento cotone...
    ora buonanotto...spero di risognare quella che mi piace...uff....a domani...grazie ragazzi.....
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

9. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,957 Membro dal Aug 2009 #79039

Predefinito

norge...sono pwevisti 10 gradi in meno qui e in tutto il nord o quasi da domani......
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,656 Membro dal Jan 2019 #79040

Predefinito

Ecco bravo frank... meglio fare sogni piacevoli! Notte a entrambi
    thefranco likes this.