quelli che la notte.... - Pagina 7907

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81345 messaggi - 2938682 Visite

Like Tree10336Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 37,443 Membro dal Jan 2019 #79061

Predefinito

Certo faccio l'orto... piante da frutto e voilà io sono contento
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Ok per me si può partire pure ora 😁
    Mi devo trovare un lavoro che si fa al pc da casa e una volta che ho questo,posso farmi 6 mesi in un posto 6 in altro e cosi via.
    norge likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 37,443 Membro dal Jan 2019 #79063

Predefinito

Vero Isolda, oppure lavoriamo 6 mesi l'anno😁
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Mi ricordo da piccolo, io amavo il mare e il caldo, mia madre invece lo odiava! Le metteva nervosismo...
    Povera tua mammina.
    Ma come è stata la storia con il cibo ed aspettare fine alle 16?l'hai fatta aspettare 4 ore fine che hai finito il piatto?
    norge likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 37,443 Membro dal Jan 2019 #79065

Predefinito

Speriamo passi Miss così le facciamo gli auguri, a meno che ha vinto alla lotteria e si trova al mare.... in quel caso la raggiungiamo noi😁

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Vero Isolda, oppure lavoriamo 6 mesi l'anno😁
    Qualche soluzione devo trovare,perché in realtà ho un po anima di avventuriera e ho fatto già esperienze cosi ma mi frena sempre il lavoro,quindi dovrei trovare un modo diverso.
    norge and thefranco like this.

7. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 37,443 Membro dal Jan 2019 #79067

Predefinito

Sì mi ha messo davanti il piatto e io non volevo mangiare, se una cosa non mi piaceva ero tremendo.
    Mia madre mi disse :" Non ti alzi finché non finisci" ... ha ceduto lei poi! 🤣

Io alla mia Mamy voglio un gran bene ma cucina male alcuni cibi ahimè
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Speriamo passi Miss così le facciamo gli auguri, a meno che ha vinto alla lotteria e si trova al mare.... in quel caso la raggiungiamo noi😁
    Quando è il suo compleanno?

9. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 37,443 Membro dal Jan 2019 #79069

Predefinito

Ok allora io lavoro 6 mesi nell'emisfero australe e tu 6 mesi in quello boreale...

10. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 37,443 Membro dal Jan 2019 #79070

Predefinito

Se non sbaglio francuzzo ha detto il 16 febbraio
    thefranco likes this.