quelli che la notte.... - Pagina 7908

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81277 messaggi - 2907672 Visite

Like Tree10269Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Sì mi ha messo davanti il piatto e io non volevo mangiare, se una cosa non mi piaceva ero tremendo.
    Mia madre mi disse :" Non ti alzi finché non finisci" ... ha ceduto lei poi! 🤣

Io alla mia Mamy voglio un gran bene ma cucina male alcuni cibi ahimè
    La mia mi obbligava mangiare fegato di pollo perché era ricco in ferro.
    Per fortuna che avevamo un gatto che chiamavo e a cui davo di nascosto il cibo sotto il tavolo e poi mettevo pane nella bocca e masticavo aproffitando dell asenza momentanea della mia mamma.
    E lei tornava e faceva:hai già finito?
    Si sii facevo io masticando il pane😁😁.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,838 Membro dal Jan 2019 #79072

Predefinito

Io invece venivo salvato spesso dal telefono perché chiamava sempre mia nonna e mentre lei si distraeva facevamo sparire il tutto.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Che furbizia😁quando le situazioni obbligano😁.
    Vi saluto gente,bnotte e dolci sogni!
    Buon giovedi,il mio sarà lungo e fastidioso😁.
    thefranco likes this.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,838 Membro dal Jan 2019 #79074

Predefinito

Vado a nanna anche io. Buona notte a tutti e anche a Miss e a Balboa!
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,961 Membro dal Aug 2009 #79075

Predefinito

Buongiorno.....
    Nuvoloso ma sembra schiarire...chiaro prima oramai.....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,838 Membro dal Jan 2019 #79076

Predefinito

Pure qui.... si sta aprendo... mah speriamo, comunque dicono che nei prossimi giorni si abbasseranno ancora le temperature qui.
    thefranco likes this.

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Buona giornata gente,qui splende il sole ma oggi si lavora,sarà lunga questa giornata, in più sono super addormentata.
    Vivamente il weekend!
    Minsc, thefranco and norge like this.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,664 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Buon lavoro dai che è giovedì. Poi è anche il PKD
    thefranco likes this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

9. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,961 Membro dal Aug 2009 #79079

Predefinito

Buonasera...
    Minsc...cos'è il pkd....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,838 Membro dal Jan 2019 #79080

Predefinito

È il porkus day...cade il giovedì . Si festeggia nella casina di Sparliamone. Qui invece abbiamo il "Cd" Cannolo day.... ecco manteniamo le buone usanze di Balboa
    thefranco likes this.