quelli che la notte.... - Pagina 7911

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81277 messaggi - 2907672 Visite

Like Tree10269Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 35,839 Membro dal Jan 2019 #79101

Predefinito

Se ti piace la neve devi provare😁
    thefranco likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Preferisco la slitta,non so ,non sono molto portata per lo sport,se non mi rompo un piede,vz bene 😁
    thefranco likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 35,839 Membro dal Jan 2019 #79103

Predefinito

Una slitta e una coperta per scaldarsi e godersi uno spettacolo di paesaggio...
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

E anche per scivolare su una vallata e vivere un po di adrenalina😁

5. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 35,839 Membro dal Jan 2019 #79105

Predefinito

Andiamo a vedere una partita di hockey però anche....
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Vedere o giocare?certo non ho problemi😉.
    Come mi piacerebbe imparare patinare sul ghiaccio,adoro vedere i patinatori.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,665 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Io a pattinare sono in gamba..sembro un pinguino e non so quante cadute mi son fatto. Ricordo come si sentiva solo il mio sedere che cadeva sul ghiaccio allo stadio 😂😂
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ho tentato pure io ma anche se cadevo,mi piacerebbe lo stesso imparare.
    Minsc likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 35,839 Membro dal Jan 2019 #79109

Predefinito

Io so pattinare e ogni tanto giocavo a hockey. Mi piace però anche guardarlo. Andavo spesso in Svizzera per vedere le partite!
    Ultima modifica di norge; 13-02-2021 alle 19:10

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Di patinaggio o di hockey?