quelli che la notte.... - Pagina 7913

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80923 messaggi - 2872699 Visite

Like Tree10127Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Poi io ero la luce degli occhi del mio padre e di tutti i maschi della famiglia,guai se mi si avvicinava un ragazzo,l'avrebbero annegato😁
    norge and Minsc like this.

2. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 35,120 Membro dal Jan 2019 #79122

Predefinito

Ussignur..... 😂
    IsoldaCoeurDAnge and Minsc like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 35,120 Membro dal Jan 2019 #79123

Predefinito

Unica figlia femmina?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Esatto😉.
    Sono stata cresciuta con i maschi,nella nostra casa era pieno di amici dei miei fratelli ma gli era interdetto guardarmi di altro modo.
    Mi ricordo che a uno piacevo molto ma non aveva il coraggio di dirmelo perché era amico del mio fratello.
    norge, Minsc and thefranco like this.

5. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 35,120 Membro dal Jan 2019 #79125

Predefinito

Beata tra i maschi insomma😊

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ho seri problemi con l amando stasera,4 messaggi inviati e nessuno pubblicato😠
    thefranco likes this.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,257 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Il problema di noi maschi con le figlie femmine, diventiamo iper protettivi ahah
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

A me piace questa protezione.
    Minsc likes this.

9. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,950 Membro dal Aug 2009 #79129

Predefinito

buonasera....
    te bollente lavatrici e lavastoviglie...
    sono cotto...buonanotto....
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Bnotte Frankie.
    Dolci sogni ,gente🤗.
    norge and thefranco like this.