quelli che la notte.... - Pagina 7914

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80487 messaggi - 2817783 Visite

Like Tree9959Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,348 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    A me piace questa protezione.
    Come una donzella ha bisogno del suo cavaliere 😁 però non si può certo segregare in una torre la figlia! deve conoscere il mondo

Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Appunto per questo sono andata all'estero,per vivere come volevo.
    Minsc and norge like this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,348 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Credo che bisogna essere protettivi ma anche dare quel grado di libertà. Bisogna conoscere le cose belle e purtroppo anche le cose brutte e fare esperienze di vita! solo così una persona diventa forte
    thefranco likes this.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Come ti dicevo,a me piacciono le persone protettive,anche io lo sono molto,ma con certi limiti e rispettando la libertà altrui.
    Minsc likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,818 Membro dal Jan 2019 #79135

Predefinito

Io lo sono ma con pochissime persone.
    Più vado avanti e più sono allergico alle persone .
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,818 Membro dal Jan 2019 #79136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thefranco Visualizza Messaggio
    buonasera....
    te bollente lavatrici e lavastoviglie...
    sono cotto...buonanotto....
    Buona notte
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Io lo sono ma con pochissime persone.
    Più vado avanti e più sono allergico alle persone .
    Essere protettivi è segno di afetto.
    Allergico?ti stanno deludendo cosi tanto le persone?

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,818 Membro dal Jan 2019 #79138

Predefinito

Ho sempre avuto buone amicizie Isolda e che mantengo ancora ma la gente in genere no non mi piace ..io sono un orso davvero, starei bene anche io a vivere in un castello isolato come la Bestia ahah.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Mi fai sorridere😊,per quanto bestia tu sia,almeno la presenza della Bella la devi sopportare😉 e poi ci sono le tazzine cantanti e i chandeliers parlanti,non sarà tutto questo silenzio nel tuo castello😉
    norge likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,818 Membro dal Jan 2019 #79140

Predefinito

Io ho una gatta miagolante e due cani vivaci, possono bastare 😂.
    Si una bella la posso sopportare ma come la Bestia ho bisogno dei miei spazi e silenzi.
    😂
    IsoldaCoeurDAnge likes this.