quelli che la notte.... - Pagina 7915

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81252 messaggi - 2895375 Visite

Like Tree10257Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Tranquillo che pure la Bella ha bisogno dei suoi spazi,per leggere e scrivere non può stare sempre apiccicata😉.
    Vi dividete il castello, una parte lei,una parte te e vi trovate solo la sera nel salotto a cenare😉.
    norge likes this.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,656 Membro dal Jan 2019 #79142

Predefinito

Ottimo direi.. io prendo l'ala sud! Lei può avere nord, ovest ed est 😁 che forte !
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,656 Membro dal Jan 2019 #79143

Predefinito

Solo cenare...🤔
    No dai bisogna interagire... il giusto😁

Sì sì il giusto mezzo😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

A lei il fresco,a te il caldo,yin e yang😉
    norge likes this.

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Solo cenare...🤔
    No dai bisogna interagire... il giusto😁

Sì sì il giusto mezzo😁
    Aperitivo
    Cena
    E dopo cena 😉
    norge likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,656 Membro dal Jan 2019 #79146

Predefinito

Perfetto direi....😁

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,656 Membro dal Jan 2019 #79147

Predefinito

Ora vado da Morfeo, auguro a tutti ( anche a chi è già nel mondo dei sogni) una buona nottata!

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,656 Membro dal Jan 2019 #79148

Predefinito

E sì io preferisco il caldo... gli lascio pure tutto il castello che vuole ma le stanze calde me le piglio😂

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Buongiorno gente😊
    thefranco likes this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 14-02-2021 alle 10:54

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Buon San Valentino :agli innamorati ma anche a quelli che non hanno un amore nella loro vita!
    Vi auguro lo stesso Buon San Valentino,anche perché la prima cosa importante è di essere innamorati della vita e poi le persone o le situazioni giuste arriveranno, se ci credi,l'impossibile diventa possibilità !😊
    Ed io vi auguro che sia faccia una magia e che arrivi nella vostra vita il più bello,il più giusto,semplicemente la vostra anima gemella!
    Love is in the air!😘😘Vive l'amour!!!
    Minsc and thefranco like this.