quelli che la notte.... - Pagina 7918

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80923 messaggi - 2872699 Visite

Like Tree10127Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Festeggiate il carnevale o solo siete liberi giovedi e venerdi?

2. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 35,120 Membro dal Jan 2019 #79172

Predefinito

No qui non si festeggia nulla ancor a per già del covid.... a casa tutti a riposare e lì da te Isolda lo festeggiate oggi?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 35,120 Membro dal Jan 2019 #79173

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    La casa deve essere un santuario di pace,l'oasis nel deserto.
    Giovedì mi inchiodo al letto! 😂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Almeno che sia grande il letto e non cadere😁😁

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Qui è tutto chiuso:bar ristoranti cinema,viviamo cosi da mesi.

6. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 35,120 Membro dal Jan 2019 #79176

Predefinito

E ma meglio secondo me qui erano tutti assemblati il week....

7. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 35,120 Membro dal Jan 2019 #79177

Predefinito

Si lungo ( il letto..) più che altro altrimenti non ci sto ahanan
    Ultima modifica di norge; 15-02-2021 alle 20:13

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io sono piccina pero ho sempre amato i letti grandi,non sopporto i letti di una singola persona,ho sempre la sensazione che posso cadere.

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma da voi i ristoranti sono aperti solo nel weekend o ogni gg?

10. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 35,120 Membro dal Jan 2019 #79180

Predefinito

Sai che non lo so?! Io a mezzogiorno solitamente sono al lavoro o a casa la sera ho da fare.... credo a mezzogiorno siano aperti... ultimamente ho poco tempo libero ahimè!