quelli che la notte.... - Pagina 7919

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 79779 messaggi - 2765438 Visite

Like Tree9704Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 12,117 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io sarei contenta andare anche di giorno.
    Qui viviamo come i polli chiusi in gabbia,solo lavoro e qualche uscita in natura e fine alle 18 dopo non abbiamo piu diritto uscire di casa😐

Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,725 Membro dal Jan 2019 #79182

Predefinito

E figurati qui in Lombardia facciamo clausura ce la siamo vista brutta!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 12,117 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Voglio tornare alla vita normale😑
    norge likes this.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,725 Membro dal Jan 2019 #79184

Predefinito

Lo vogliamo tutti mi sa.... ne abbiamo piene le bolas. Nessuno avrebbe mai pensato una cosa del genere
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,861 Membro dal Aug 2009 #79185

Predefinito

buonasera...
    uff...lunedi' e' andato.....
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,725 Membro dal Jan 2019 #79186

Predefinito

Meno male...speriamo voli pure martedì....😂

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Sera frankie.
    Martedi è sempre difficile per te norgy?
    thefranco likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,725 Membro dal Jan 2019 #79188

Predefinito

Sì lo eliminerei dalla settimana quest'anno!🙃

9. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,861 Membro dal Aug 2009 #79189

Predefinito

mah....non lo so quale sia il giorno piu' giusto....penso di piu' ai bolli retro' che devo pagare...e che non posso usare i mezzi anche se li pago...quello mi rode....sono piu' di mille euro...che p.....
    ceno va....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,725 Membro dal Jan 2019 #79190

Predefinito

Francuzzo... io, te, Luca e Minsc potremmo travestirci da angioletti per carnevale! Che dici?
    thefranco likes this.