quelli che la notte.... - Pagina 7920

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80483 messaggi - 2817697 Visite

Like Tree9956Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,815 Membro dal Jan 2019 #79191

Predefinito

Peggio che il monopoli😂
    thefranco likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Sì lo eliminerei dalla settimana quest'anno!🙃
    Mi spiace,per me sono i lunedi e le domeniche.

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Angioletti te e Minsc?angioletti con corna forse😁😁
    thefranco likes this.

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io mi vesto di Cat Woman,mi manca un Batman😁
    thefranco likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,815 Membro dal Jan 2019 #79195

Predefinito

Nooo io le corna non le ho tsè

Noi due siamo bravissimi.... poi Minsc si intende anche di Tampax e aggeggi vari....
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,815 Membro dal Jan 2019 #79196

Predefinito

No a te diamo la frusta e un completo in lattice rosso!😁😂
    thefranco likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,815 Membro dal Jan 2019 #79197

Predefinito

Batman lo facciamo fare a Fausto!

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    No a te diamo la frusta e un completo in lattice rosso!😁😂
    Nero forse,odio il rosso ! 😉

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Meglio evitiamo graffi sul viso😁

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,815 Membro dal Jan 2019 #79200

Predefinito

Però la frusta rossa!😁😂