quelli che la notte.... - Pagina 7923

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80483 messaggi - 2817697 Visite

Like Tree9956Likes
  1. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,909 Membro dal Aug 2009 #79221

Predefinito

buonanotto...
    uff sta patente comincio ad odiarla.....

io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,815 Membro dal Jan 2019 #79222

Predefinito

Dai forza the ce la puoi fare!
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,815 Membro dal Jan 2019 #79223

Predefinito

Quando hai l'esame?
    Ultima modifica di norge; 17-02-2021 alle 23:10

4. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,909 Membro dal Aug 2009 #79224

Predefinito

Buongiorno...
    Norge ho tempo fino a dicembre....ma sembra che è anche questione di fortuna passarlo....a scuola guida ce spesso la lezione vuota...io vado ogni tanto ....puoi esercitarti sul sito web patente...provaci...ti ac
    Ccorgerai da solo
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,815 Membro dal Jan 2019 #79225

Predefinito

Buongiorno francuzzo! Allora hai molto tempo, dai vedrai che ce la fai.
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,909 Membro dal Aug 2009 #79226

Predefinito

Buonasera....
    Casa...domani è venerdì...sabato non lavoro....
    Certo che in questo forum sono tutti dietro a ....zzi..e....ghe.....
    norge likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,815 Membro dal Jan 2019 #79227

Predefinito

😂oooo the!

Dai allora sabato riposi.
    thefranco likes this.

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,909 Membro dal Aug 2009 #79228

Predefinito

Buonanotto...
    Buona vacanza norge.
    norge likes this.

9. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,909 Membro dal Aug 2009 #79229

Predefinito

Buongiorno.....
    oggi grigio....
    norge likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,815 Membro dal Jan 2019 #79230

Predefinito

Grazie The... anche qui è nuvoloso
    thefranco likes this.