quelli che la notte.... - Pagina 7927

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80483 messaggi - 2817697 Visite

Like Tree9956Likes
  1. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,909 Membro dal Aug 2009 #79261

Predefinito

buonasera...luna piena....
    norge likes this.

io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

2. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 33,815 Membro dal Jan 2019 #79262

Predefinito

Anche qui una bella luna... attenzione ai lupi mannari😁
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,909 Membro dal Aug 2009 #79263

Predefinito

Ciao norge.....vado al lavoro....
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

4. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 33,815 Membro dal Jan 2019 #79264

Predefinito

Buondì francuzzo, dai che oggi ci si riposa. Qui siamo diventati arancini, il tempo è bruttissimo ( fino a venerdì era splendido) .... maro' ! Sono stufo di questo covid! Bisogna chiedere una grazia qui..😂

Aaaa buondì a tutti presenti e assenti. Chissà la miss che combina.🙂
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,909 Membro dal Aug 2009 #79265

Predefinito

ciao norge qui ce molto sole...mio sono appena alzato bevo un caffelatte...non sento la necessita' di uscire la domenica......ci vorrebbe una fidanzata.....
    norge likes this.

6. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,909 Membro dal Aug 2009 #79266

Predefinito

Norge buonanotto...domani è lunedi ho appena visto un bel film...zinskey point...

7. L'avatar di Susannadelpianodisop

Susannadelpianodisop Susannadelpianodisop è offline ApprendistaMessaggi 289 Membro dal Mar 2020 #79267

Predefinito

Ma da domani la Liguria ritorna gialla perché inizia il Festival di Sanremo?🧐
    Sono stufa, lo ammetto, di questa situazione...
    luca9028 likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 33,815 Membro dal Jan 2019 #79268

Predefinito

Noi qui siamo arancini... anche io sono stufo di questa situazione!

9. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,909 Membro dal Aug 2009 #79269

Predefinito

Buongiorno....
    Qui non so so che zona sia....sono 5 anni che non esco dal mio comune....

10. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 33,815 Membro dal Jan 2019 #79270

Predefinito

Io tra un po' prendo a testate il muro 😂