quelli che la notte.... - Pagina 7930

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 79554 messaggi - 2718364 Visite

Like Tree9581Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,713 Membro dal Jan 2019 #79291

Predefinito

Buongiorno!🙂
    thefranco likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco  offline MasterMessaggi 40,802 Membro dal Aug 2009 #79292

Predefinito

Ciao norge...dai che domani sabato...e posso dormire......
    io non ho detto che l'anzianti giustifica perch allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,713 Membro dal Jan 2019 #79293

Predefinito

Io come al solito mi sveglio presto ho un po' di cosette da fare☺
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco  offline MasterMessaggi 40,802 Membro dal Aug 2009 #79294

Predefinito

io buonanotto...due lavatrici...ora te bollente...qui piove...e anche qualche tuono...e' primavera....
    io non ho detto che l'anzianti giustifica perch allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,713 Membro dal Jan 2019 #79295

Predefinito

Notte! Qui bel tempo oggi🙂
    thefranco likes this.

6. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco  offline MasterMessaggi 40,802 Membro dal Aug 2009 #79296

Predefinito

buongiorno...
    norge si vede che e' primavera....

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,713 Membro dal Jan 2019 #79297

Predefinito

Oggi piove qui😁

8. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 23,443 Membro dal May 2009 #79298

Predefinito

buonasera gente come state tutti?
    norge and thefranco like this.

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,713 Membro dal Jan 2019 #79299

Predefinito

Ciaaaaaooo dolce misssssss

10. L'avatar di Susannadelpianodisop

Susannadelpianodisop Susannadelpianodisop  offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Mar 2020 #79300

Predefinito

Ho visto un bellissimo film...Indovina chi viene a cenaE voi che avete fatto in questo sabato ai domiciliari?