quelli che la notte.... - Pagina 7933

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80485 messaggi - 2817733 Visite

Like Tree9956Likes
  1. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,909 Membro dal Aug 2009 #79321

Predefinito

Buonanotto...

io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

2. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 33,818 Membro dal Jan 2019 #79322

Predefinito

Una bella esperienza the! Pensaci...

Buondì the...
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,909 Membro dal Aug 2009 #79323

Predefinito

Buongiorno....
    Ciao norge grazie a te.....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

4. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,909 Membro dal Aug 2009 #79324

Predefinito

Buonanotto....

5. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 33,818 Membro dal Jan 2019 #79325

Predefinito

Notte the per fortuna è venerdì domani!!!!
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di Susannadelpianodisop

Susannadelpianodisop Susannadelpianodisop è offline ApprendistaMessaggi 289 Membro dal Mar 2020 #79326

Predefinito

Ma solo io faccio orari di lavoro assurdi?Buonanotte...
    thefranco likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 33,818 Membro dal Jan 2019 #79327

Predefinito

No consolati stanno sorehenfo anche noi come limoni☺.
    Buondì a tutti!

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,909 Membro dal Aug 2009 #79328

Predefinito

Buongiorno...sole e nuvolo...stanotte ho festeggiato fino alle 2....

9. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 33,818 Membro dal Jan 2019 #79329

Predefinito

Abbbravvvvvo
    thefranco likes this.

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,909 Membro dal Aug 2009 #79330

Predefinito

buonanotto...domani lavoro...