quelli che la notte.... - Pagina 7937

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80924 messaggi - 2872801 Visite

Like Tree10129Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,120 Membro dal Jan 2019 #79361

Predefinito

Meno male the.

Qui siamo rimasti io e te😂 Miss ce lo ha lasciato in eredità.
    thefranco likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,951 Membro dal Aug 2009 #79362

Predefinito

Certo norge...grazie...dai che domani è venerdi...
    Buonanotto..
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,120 Membro dal Jan 2019 #79363

Predefinito

Qui ieri sembrava una giornata addirittura estiva oggi fa un freddo che sembra inverno. Pure il tempo è pazzerello.🤣

W il venerdì 🙂
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,951 Membro dal Aug 2009 #79364

Predefinito

Ciao norge..anche qui sole...la sera quando scende un po di freddo...
    Buongiorno...
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

5. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,951 Membro dal Aug 2009 #79365

Predefinito

Norge domani lavoro...il collega non è in forma..

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,120 Membro dal Jan 2019 #79366

Predefinito

Stamattina qui ha nevischiato figurati
    thefranco likes this.

7. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,951 Membro dal Aug 2009 #79367

Predefinito

Ho visto che è ritornata isolda.....

8. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,945 Membro dal May 2009 #79368

Predefinito

ci sono sensazioni che non possono essere assecondate.
    Allora decidi di entrare sul forum con la speranza di trovarci qualcuno, con cui scambiare anche solo un "ciao"....
    norge and thefranco like this.

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,945 Membro dal May 2009 #79369

Predefinito

'sera..
    norgino, grazie a te e a the, state tenendo in vita la nostra casetta,
    io sono latitante a causa di fastidiosi malanni fisici che non ho ancora risolto.
    Per quello che dipende dalla mia volontà, tornerò appena potrò! Non ho alcuna intenzione di ...abdicare
    a presto.....spero
    norge and thefranco like this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,120 Membro dal Jan 2019 #79370

Predefinito

Ciao Miss allora guarisci presto noi ti aspettiamo qui... facciamo da maggiordomi in tua assenza 😁