quelli che la notte.... - Pagina 7942

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80924 messaggi - 2872801 Visite

Like Tree10129Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,120 Membro dal Jan 2019 #79411

Predefinito

Meno male! Ieri sera a mezzanotte la mia dolce met apre il frigo perch voleva vedere la data di scadenza delle uova e mi ha fatto la frittata sul tappeto 😂. Non so come diavolo ha fatto ma ha riempito di tuorlo tutto.😁
    Ridavamo e pulivamo...
    Va beh Pasqua ci sta la rottura di uova solo che stamani devo andare a prenderle.
    thefranco likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #79412

Predefinito

Buonasera potevi portarne un paio di qua di tuorli ci facevo il tiramisu
    norge likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,120 Membro dal Jan 2019 #79413

Predefinito

E guarda sono cadute 3 uova e il giorno dopo 3 patate ...🤣 meglio farsi un panino o una bella insalata
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,120 Membro dal Jan 2019 #79414

Predefinito

Devo giocarlo questo numero 3!

5. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #79415

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    E guarda sono cadute 3 uova e il giorno dopo 3 patate ...🤣 meglio farsi un panino o una bella insalata
    Ti sei scampato la dieta patate lesse e uova ( data dal dietologo del compagno di mia madre)
    Se esce il 3 e vinci compra cibo cosi ingrassiamo.

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,120 Membro dal Jan 2019 #79416

Predefinito

Ahah sync magari vinco... non mi trova pi nemmeno " chi l'ha visto" ? Andiamo al mare per....

7. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #79417

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Ahah sync magari vinco... non mi trova pi nemmeno " chi l'ha visto" ? Andiamo al mare per....
    Al mare delle kaiman li investi i soldi poi in spiaggia prendi il sole.

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,120 Membro dal Jan 2019 #79418

Predefinito

E si mi porto la crema protettiva va..

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,120 Membro dal Jan 2019 #79419

Predefinito

Io ci vivrei in spiaggia
    syncorn likes this.

10. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #79420

Predefinito

Ma no norge se vinci sarai talmente straricco che dovrai coprirti coi soldi in spiaggia proteggono meglio della crema .