quelli che la notte.... - Pagina 7952

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81277 messaggi - 2908777 Visite

Like Tree10269Likes
  1. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,961 Membro dal Aug 2009 #79511

Predefinito

Buongiorno....quasi sereno e 2 gradi scarsi.....

io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,850 Membro dal Jan 2019 #79512

Predefinito

Anche qui sole ma freddissimo stamani
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #79513

Predefinito

Buongiornoo fa freddo anche qua oggi
    thefranco likes this.

4. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,961 Membro dal Aug 2009 #79514

Predefinito

Oggi...giornata...rdosa....
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

5. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,961 Membro dal Aug 2009 #79515

Predefinito

Buongiorno...un bel sole è tornato caldo..ma stamattina alle 6.30......0,5 gradi.....
    norge likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,850 Membro dal Jan 2019 #79516

Predefinito

Ciao the, anche qui c'era il sole ... ho voglia di montagna ☺
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,850 Membro dal Jan 2019 #79517

Predefinito

Buon fine settimana francuzzo
    thefranco likes this.

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,961 Membro dal Aug 2009 #79518

Predefinito

Ciao norge...grazie....stamattina lavoro...qui nuvoloso coperto...8 gradi scarsi...per il week dicobo pioggia.....

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,850 Membro dal Jan 2019 #79519

Predefinito

Idem qui.... ma piove sempre il week... ha rotto questo tempo😡

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,850 Membro dal Jan 2019 #79520

Predefinito

Oggi un tempo di menta davvero....