quelli che la notte.... - Pagina 7953

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 79614 messaggi - 2742146 Visite

Like Tree9625Likes
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  online SeniorMessaggi 8,840 Membro dal May 2013 #79521

Predefinito

Buongiorno che la menta e bagnata e vero quando piove, e ancora piu bagnata nel mojito.
    thefranco likes this.

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,323 Membro dal Jan 2019 #79522

Predefinito

La menta buona sul pesce😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco  offline MasterMessaggi 40,832 Membro dal Aug 2009 #79523

Predefinito

Buongiorno....piove.....
    io non ho detto che l'anzianti giustifica perch allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,323 Membro dal Jan 2019 #79524

Predefinito

Pure qui.... una tristezza di tempo...
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco  offline MasterMessaggi 40,832 Membro dal Aug 2009 #79525

Predefinito

Piove e non vado a scuola guida...uff sono triste...vorrei che Ges mi prendesse....
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anzianti giustifica perch allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,323 Membro dal Jan 2019 #79526

Predefinito

ma ... ma oggi tutti gi di moraleeeeeee forza theeeee non ti abbattere, i momenti difficili ci sono,poi oooooh io qui ti voglio..... dobbiamo chicchierare !!!
    thefranco likes this.

7. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  online SeniorMessaggi 8,840 Membro dal May 2013 #79527

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thefranco Visualizza Messaggio
    Piove e non vado a scuola guida...uff sono triste...vorrei che Ges mi prendesse....
    Non credo che gesu volesse questo quando predicava.
    norge and thefranco like this.

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,323 Membro dal Jan 2019 #79528

Predefinito

Che c' che non va francuzzo? Problemi ancora con il collega?
    thefranco likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,323 Membro dal Jan 2019 #79529

Predefinito

Buongiorno, the come va oggi?
    thefranco likes this.

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco  offline MasterMessaggi 40,832 Membro dal Aug 2009 #79530

Predefinito

Ciao norge....non piove...boh vorei dormire....