quelli che la notte.... - Pagina 7956

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81252 messaggi - 2895266 Visite

Like Tree10257Likes
  1. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,070 Membro dal May 2009 #79551

Predefinito

ciao ragazzi
    questa sera sto un po' meglio e ho deciso di rivolgervi un messaggio per dirvi che vi leggo sempre, e se non rispondo, è perchè mi affatica ancora molto.
    Spero di tornare appena sarò in grado di farlo
    a presto
    un abbraccio a tutti
    ps
    the, vai a scuola guida, non marinare !
    Sono sicura che ce la farai!

c
    ogito ergo sum

2. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,070 Membro dal May 2009 #79552

Predefinito

un inno di speranza in questo tempo sospeso... per tutti

c
    ogito ergo sum

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,656 Membro dal Jan 2019 #79553

Predefinito

Ciao Miss !!!😊 Auguro anche a te tempi migliori, stringiamo i denti .... ti aspetteremo qui noi eh 👍
    TempestaP0mpinara likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,957 Membro dal Aug 2009 #79554

Predefinito

Ciao miss....grazie....
    Buogiorno....nuvoloso.....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

5. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,957 Membro dal Aug 2009 #79555

Predefinito

Buongiorno....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,656 Membro dal Jan 2019 #79556

Predefinito

Buon Week francuzzo☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,957 Membro dal Aug 2009 #79557

Predefinito

Somani lavoro....al mattino...comunque vogliono demolirmi....devo farmi licenziare almeno becco la disoccupazione....domani glielo dico...

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,656 Membro dal Jan 2019 #79558

Predefinito

Urka francuzzo che succede?

9. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,957 Membro dal Aug 2009 #79559

Predefinito

Il collega che crea attriti...sono stufo...domani glielo dico al boss...sai il classico tipo che mescola le carte o le fa sparire....

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,656 Membro dal Jan 2019 #79560

Predefinito

Buongiorno the! Fai bene a parlarne con il capo! Si pazienza ne hai avuta tanta... !Fatti vedere bello deciso e inc.........o