quelli che la notte.... - Pagina 7961

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80902 messaggi - 2867053 Visite

Like Tree10118Likes
  1. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,944 Membro dal Aug 2009 #79601

Predefinito

Buongiorno....
    Anche oggi giornata piovosa......

io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

2. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,944 Membro dal Aug 2009 #79602

Predefinito

Buongiorno....
    Schiarite....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 34,951 Membro dal Jan 2019 #79603

Predefinito

Anche qui ogni tanto tra le nuvolette spunta il sole... mah speriamo... buona giornata the!!!☺
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,944 Membro dal Aug 2009 #79604

Predefinito

Buongiorno...
    Nuvoloso......

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 34,951 Membro dal Jan 2019 #79605

Predefinito

Qui è uscito un po' di sole
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,944 Membro dal Aug 2009 #79606

Predefinito

qua no...diluviava...arrivato a casa imbottito...doccia calda bollente subito.....

7. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,936 Membro dal May 2009 #79607

Predefinito

ciao the
    ciao norgino
    un affettuoso abbraccio ad entrambi

qui sta piovendo a dirotto...la pioggia rende ancora
    più triste la mia situazione
    domani mi ricovero in ospedale...
    devo assolutamente risolvere il mio stato di salute.
    a presto
    norge and thefranco like this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 34,951 Membro dal Jan 2019 #79608

Predefinito

Ciao Miss , mi spiace per la tua situazione e anzi ti auguro di risolvere! Ti faccio un grosso in bocca al lupo! Vedrai che risolverai....!

Un grosso abbraccione Miss

9. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,944 Membro dal Aug 2009 #79609

Predefinito

ciao miss....
    acc...spero non hai nulla di grave......un abbraccio...
    buongiorno......vado a messa....incontro con i familiari oggi.....
    norge likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 34,951 Membro dal Jan 2019 #79610

Predefinito

Francuzzo come va? Qui ormai la pioggia è una costante.
    thefranco likes this.