quelli che la notte.... - Pagina 7962

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 79883 messaggi - 2767690 Visite

Like Tree9719Likes
  1. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,861 Membro dal Aug 2009 #79611

Predefinito

Ciao norge anche qui molta pioggia....oggi l ho sempre schivata...fra poco rincaso..sono al bar....uffa...

io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,784 Membro dal Jan 2019 #79612

Predefinito

Ha rotto questo tempo...io aspetto caldo estivo😊
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,861 Membro dal Aug 2009 #79613

Predefinito

Buongiorno....neanche una nuvola....🌞....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,784 Membro dal Jan 2019 #79614

Predefinito

Anche quiiiiii
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,537 Membro dal May 2009 #79615

Predefinito

"Era già l'ora che volge il disio
    ai navicanti e 'ntenerisce il core"
    ((purgatorio canto VIII)

Così Dante descrive mirabilmente l'ora del tramonto.
    E' difficile trovare parole che possano stare alla pari con questa sensazione di struggente vuoto che inonda il cuore, al calar della sera, quando avvertiamo quell'attimo di
    turbamento per la fine di un altro giorno.
    thefranco likes this.

6. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,861 Membro dal Aug 2009 #79616

Predefinito

Miss spero stai bene...ti abbraccio....
    Buonanotto....

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,784 Membro dal Jan 2019 #79617

Predefinito

Buongiorno miss , spero tutto bene. Bella la divina commedia! Anche a me piace moltissimo 😊
    thefranco likes this.

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,861 Membro dal Aug 2009 #79618

Predefinito

Buongiorno...sole.....la lavatrice non si accende....uff....

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,784 Membro dal Jan 2019 #79619

Predefinito

Si è rotta? Mi spiace the.
    Anche qui sole.... e vorrei andare in montagna altro che lavoro ahahaha😁
    thefranco likes this.

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,861 Membro dal Aug 2009 #79620

Predefinito

Buongiorno....
    Norge non da segni di vita...domani viene un tecnico.....dai che è venerdì.....domani dormo.....spero....