quelli che la notte.... - Pagina 7964

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80486 messaggi - 2817783 Visite

Like Tree9959Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,818 Membro dal Jan 2019 #79631

Predefinito

A chi lo dici francuzzo...
    Quando sono a casa piove, quando faccio orari orribili c'è un bel sole...
    Mah
    thefranco likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,909 Membro dal Aug 2009 #79632

Predefinito

buonanotto...sono stanchissimo....
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,818 Membro dal Jan 2019 #79633

Predefinito

Pure io! Che giornate!!!!
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,818 Membro dal Jan 2019 #79634

Predefinito

Io pure stasera francuzzo ... sono stufo di questi via vai...
    Anche io arrivo.piatto alla sera da non connettere!
    thefranco likes this.

5. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 13,335 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Buonaseraaaaaaaaa

Eh sì, a volte ritornano. Magari non proprio assiduo come in passato, ma si ritorna.

Comunque, risolte le "cose esterne" ho pensato: "Ma perché non tornare in quel posticino lì?" E quindi ri-eccomi.

E per celebrare il mio ritorno, per voi tutti un bel vassoio di cannoli...

Vi giuro che è un "vassoio di cannoli". Mancano i cannoli, ma questo è un dettaglio insignificante

Un saluto a todos, mo non so chi è rimasto o meno, di certo "vedo" Norge e Francuzzu. Quindi un saluto a voi

E poi ricordo che in questo posticino c'era una donna. Se non erro, era biondiccia tinta, grassa, brufolosa e antipatica. E pure bruttina. Si chiama Miss Antipatia. Sì, sì, lei è Miss Antipatia, saluto pure a te perché, nonostante tutto, sono un gentleman. Più man che gentle
    norge and thefranco like this.

6. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,759 Membro dal May 2009 #79636

Predefinito

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
    balbs, sei proprio tu, oppure è il tuo fantasmino? Sono talmente contenta di rivederti qui che ho deciso di ignorare tutte le brutte cose che hai scritto su di me! Mi rifarò la prossima volta !
    Non sei cambiato! ti presenti con un vassoio vuoto!
    che sadica cattiveria! Non solo non sei cambiato, ma sei peggiorato
    , se possibile!
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

ps
    bentornato! Non osare sparire di nuovo che è la volta che ti ammazzo!

7. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,759 Membro dal May 2009 #79637

Predefinito

un saluto a norgino e a the

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,818 Membro dal Jan 2019 #79638

Predefinito

Ma... ma... buongiorno! Che sorpresa ! Ri- benvenuti a tutti!!!! Che piacere rivedervi qui! Io e francuzzo siamo cosi stanchi che avremmo bisogno di 10 vassoi di cannoli ( pieni neeee!!!!) a testa!Non a testate...!Stasera si festeggia allora!!!!!
    thefranco likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,818 Membro dal Jan 2019 #79639

Predefinito Il forziere segreto di Balboa

Come sapete Balboa tiene i suoi cannoli e tutte le cose preziose ( cioccolata, piazzzere....)in un posto sicuro.... Il suo forziere!

Ogni tanto Balboa insieme a Francuzzo, suo fidato amico controllano segretamente.

Stamani hanno aperto il forziere e hanno contato 15 monete di cioccolata fondente che però hanno valore diverso.
    Ce ne sono da 5 scudi, da 20 scudi e da 20 scudi.

Tuttavia Balboa osserva che è come se le monete fossero tutte da 10 scudi....

In realtà quelle da 10 sono solo 9.

Balboa vuole metterci alla prova e così chiede:

" Mi sapete dire Amandini, senza guardare, quanto sono i pezzi da 5 scudi e quanto da 20?......

Ecco così iniziamo bene la giornata con un giochino

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,909 Membro dal Aug 2009 #79640

Predefinito

Buongiorno...
    Acc....ciao miss....spero stsi bene...
    Ciao balbs...bentornato
    Sole e già 20 gradi.....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....