quelli che la notte.... - Pagina 7965

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80486 messaggi - 2817783 Visite

Like Tree9959Likes
  1. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 13,335 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio
    Non sei cambiato! ti presenti con un vassoio vuoto!
    Sempre meglio che a mani vuote
    Non sei proprio cambiata di una virgola sempre lì pronta a criticarmi, sempre

bentornato! Non osare sparire di nuovo che è la volta che ti ammazzo!
    Cioè questo sarebbe il modo di accogliermi? Cioè ma io non lo so iniziamo già con le minacce omicide?
    Non va bene, sai? No
    Bene, scusi, avvocato Tifacciounacausacosìgrandecheperscordarteladevonop assarealmenodiecianni metta a verbale che la presente Miss Antalgia mi ha minacciato. Esigo un risarcimento per danni morali perché adesso ho paura ad aggirarmi per i post di questo thread

balbs, sei proprio tu, oppure è il tuo fantasmino? Sono talmente contenta di rivederti qui che ho deciso di ignorare tutte le brutte cose che hai scritto su di me! Mi rifarò la prossima volta !
    Cosa avrei scritto di brutto? Io ho solo proferito verità.
    Allora, tu non sei bella, questo è un dato di fatto.
    Non sei manco simpatica, sinceramente. Tu e la simpatia proprio non vi conoscete Inoltre, sei fuori forma quindi ho solo detto v e r i t à. Giusto avvocato Lebugiehannolegambecorteeccoperchétunonseialto?
    L'avvocato è d'accordo con me

2. L'avatar di Balboa88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Balboa vuole metterci alla prova e così chiede:

" Mi sapete dire Amandini, senza guardare, quanto sono i pezzi da 5 scudi e quanto da 20?......
    No no, Balboa vuole che si chiuda 'sto forziere immediatamente E le monete era 100, chi se l'è prese?

Sull'indovinello... la risposta più immediata è 3 + 3 ma è di certo quella sbagliata, quindi non lo so. Io e gli indovinelli non andiamo d'accordo, un po' come Miss e la simpatia, proprio non c'è rapporto
    norge likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,818 Membro dal Jan 2019 #79643

Predefinito

Dai allora intanto che lo risolviamo ci assaggiamo due sfogliatine alla crema che con lo stomaco pieno si ragiona meglio!😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,759 Membro dal May 2009 #79644

Predefinito

norge, non mi cimento! sono sempre stata una schiappa in matematica!
    questi problemini erano il mio incubo fin dalle elementari!
    norge likes this.

5. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,759 Membro dal May 2009 #79645

Predefinito

ciao the!
    tranquillo sto benino, in via di miglioramento!

buon lunedì!
    thefranco likes this.

6. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,759 Membro dal May 2009 #79646

Predefinito

...e veniamo alle dolenti note.....
    balbs, sono fiera di essere bruttissima, antipaticissima, grassa , bionda e ricciola!
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

E' difficilissimo riscontrare questi difetti tutti insieme in una sola persona!
    Anche questo è un primato!

salutami i tuoi bizzarri avvocati!

7. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,759 Membro dal May 2009 #79647

Predefinito

buonanotto e auguro una buona settimana a tutti!
    norge and thefranco like this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,818 Membro dal Jan 2019 #79648

Predefinito

Buongiorno missssss inizia bene quest a settimana.
    .... ricciola e bionda.....mi ricorda qualcuno
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,909 Membro dal Aug 2009 #79649

Predefinito

Buongiorno....ho dormito solo 2 ore stanotte....uff troppa festa....non vedo l ora che arrivino le 18 per andare a casa a dormire....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

10. L'avatar di Balboa88

Predefinito

balbs, sono fiera di essere bruttissima, antipaticissima, grassa , bionda e ricciola!
    Contenta tu Che poi, alla fine, la bellezza è soggettiva quindi magari per uno che ci vede poco, sarai pure carina, eh? Non lo so, magari è possibile. Però sull'antipatia c'è poco da fare. Lì proprio siamo messi male (sei messa male) e secondo me dovresti lavorarci su, sai? Ad esempio potresti iniziare a essere gentile con me, invece di essere la solita seccatrice

E' difficilissimo riscontrare questi difetti tutti insieme in una sola persona!
    Anche questo è un primato!
    Sai che ti devo dare ragione? Perché non partecipi allo show dei record? Secondo me non c'è nessuno al mondo brutta e antipatica come te

salutami i tuoi bizzarri avvocati!
    Sì sì, passiamo agli avvocati. Esimio, la prego, risponda per me.

Egregia Miss Antalgia,
    sono l'avvocato
    Sceglimeepotraiperdereanchelacausachesicuramentevi nceresticonunaltroavvocato e purtroppo le sue minacce non sono passate inosservate. Suvvia, elegante signorina, lei non può minacciare il mio assistito. Non gli può dire "è la volta buona che ti ammazzo".
    Signorina, signorina, io le consiglio di chiedere scusa al mio assistito e non procederemo alle vie legali. In caso contrario, beh, si trovi un avvocato al più presto perché verrà citata in giudizio dal mio assistito.
    Il mio cordiale e stupendo assistito desidera delle scuse molto "dolci" (se intende, intenda ciò che intende Balboa, intesi?).
    Con questa mia missiva non posso che augurarle una "dolce" scelta al fine di evitare i tribunali in cui, diciamolo chiaramente, lei perderebbe la causa a mani basse. Non sia così cocciuta. Lo dico per lei egregia Miss Antalgia.

Hai "sentito" l'avvocato? Bene, sai cosa fare Io avrei tolto un po' di "egregia", ma l'avvocato è uno molto educato e professionale.

Aspetto... aspetto le tue scuse... aspetto