quelli che la notte.... - Pagina 7967

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80487 messaggi - 2817783 Visite

Like Tree9959Likes
  1. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,909 Membro dal Aug 2009 #79661

Predefinito

le sbronze miss....straminkia....

io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,818 Membro dal Jan 2019 #79662

Predefinito

Alla faccia della pizzetta Balb!!!😂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,818 Membro dal Jan 2019 #79663

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio

Chi o cosa ti ricorda, norgino?
    Non sarai d'accordo con balbs, spero!?!
    Non c'era una certa Shirley Temple????
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,818 Membro dal Jan 2019 #79664

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio
    buona festa della repubblica a tutti!
    Anche a te Misssssss!

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,818 Membro dal Jan 2019 #79665

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thefranco Visualizza Messaggio
    questa sera al bar sono stato aggredito da una donna ubriaca...poi uno la distesa..ha anche rubato un giubbotto di pelle alla proprietaria.....
    Ussignur!!!
    Non si può star in pace nemmeno al bar.

6. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,909 Membro dal Aug 2009 #79666

Predefinito

Buongiorno....ieri ho dormito tutto il giorno...alzato ora....uff sperino abbassino l età pensionabile....
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

7. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,909 Membro dal Aug 2009 #79667

Predefinito

Vedo la mia ex che ho sofferto molti anni fa quasi ogni giorno quando esco dal lavoro a mezzogiorno....ha praticamente spostato la ditta sua....quasi di fronte a dove lavoro io....casualità.....

8. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,759 Membro dal May 2009 #79668

Predefinito

the, aggredito in che senso? +ti è saltata addosso oppure voleva derubarti?
    Beato te che riesci a dormire! Aiuta a non pensare.
    Potessi farlo anche io..
    ..
    thefranco likes this.

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,759 Membro dal May 2009 #79669

Predefinito

norge, Shirley Temple era una bambina!!! Comunque meglio lei che lo spaventapasseri di balbs
    Ho una curiosità norgino! Il messaggio che hai postato alle ore 2,55!
    ti accingevi ad andare a dormire alle ore piccolissime, oppure ti sei alzato più presto del solito?
    norge likes this.

10. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,759 Membro dal May 2009 #79670

Predefinito

balbs, sono stata molto contenta che tu sia tornato su Amando,
    non ho fatto caso alle reiterate offese che non mi hai risparmiato nemmeno in occasione del tuo ritorno,
    ti ho ribadito che ti avrei perdonato..
    ebbene
    tu continui imperterrito a rivolgerti ai tuoi avvocatucoli, azzeccagarbugli da 4 soldi!
    Vuoi la guerra? io propenderei per una tregua ( almeno per una settimana)
    La foto per tua sfortuna non è visibile! Un vero mod, non avrebbe fatto questo errore!
    ps
    a proposito non fai una gran figura con gli stivali!