quelli che la notte.... - Pagina 7968

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81267 messaggi - 2903467 Visite

Like Tree10262Likes
  1. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,074 Membro dal May 2009 #79671

Predefinito

buenas noches a todos!
    thefranco likes this.

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,743 Membro dal Jan 2019 #79672

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio
    norge, Shirley Temple era una bambina!!! Comunque meglio lei che lo spaventapasseri di balbs
    Ho una curiosità norgino! Il messaggio che hai postato alle ore 2,55!
    ti accingevi ad andare a dormire alle ore piccolissime, oppure ti sei alzato più presto del solito?
    Macché mi sono svegliato e non ho più dormito oltretutto ho tirato tardi la notte successiva e là mia dolce metà mi dice" ma come cavolo fai a non aver sonno e a non essere ancote stanco? "
    Temo di essere un vampiro davvero!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,743 Membro dal Jan 2019 #79673

Predefinito

the, aggredito in che senso? +ti è saltata addosso oppure voleva derubarti?
    Beato te che riesci a dormire! Aiuta a non pensare.
    Potessi farlo anche io..
    ..
    Me lo chiedevo anche io the...

Miss non ho capito quel " potessi farlo anche io " intendi che anche tu vuoi saltare addosso a Francuzzo?Che monella!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,959 Membro dal Aug 2009 #79674

Predefinito

Buongiorrno....
    Miss era ubriaca persa non si reggeva....mi ha dato una sberla poi andrea l ha all ontanata perche rompeva...le ha messo le mani al collo a lui...e lei e caduta...le comiche....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

5. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 13,452 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Tribunale Amando

Giudice Laleggemifaunbaffo: "Quest'oggi siamo alle prese con un caso che vede imputata Miss Antalgia rea di aver minacciato di uccidere il signor Balboa, qui difeso dall'avvocato Lecausepersesipossonoanchevincere. Lascio a lei avvocato l'onere di interrogare il suo assistito".

Avvocato: "Grazie sua eminenza. Allora, come da prove inconfutabili, la signorina Miss Antalgia ha scritto che se lei dovesse cancellarsi di nuovo dal forum Amando, la ammazzerà. Come si sente dopo questa minaccia?"
    Balboa: "non dormo più, non mangio più. Ho paura che da un momento all'altra arrivi Miss a farmi fuori. Sto davvero male".
    Avvocato: "Comprendo benissimo il suo dolore, davvero. Lei può affermare, visto che conosce da tempo immemore la signorina attentatrice, che la medesima non stesse affatto scherzando?"
    Balboa: "assolutamente, lei era serissima. Per questo ho paura, adesso".
    Avvocato: "Ma cosa ha detto lei per suscitare una reazione così forte da parte dell'imputata? L'ha minacciata? L'ha offesa?"
    Balboa: "No, io ho solo detto che è brutta, cicciona, antipatica... ma queste non sono offese. Sono solo verità. Da quando si offende con le verità? Devo essere minacciato solo perché sono sincero? Solo per questo? Allora, fustigatemi, ma io sarò sempre sincero. W la verità. W la libertà. W la panna cotta. Ehm, no, questo non c'entra".
    Avvocato: "Ma stando agli scritti, la Miss ha risposto, in seguito, che lei era davvero brutta, cicciona e antipatica".
    Balboa: "Sì sì, per lei è un vanto essere così".
    Avvocato: "Quindi possiamo escludere le verità come motivo scatenante. Ne resta solo uno: il suo addio. Lei si è cancellato e Miss, al suo ritorno, l'ha minacciata solo perché se ne è andato. Cioè, giudice, questo stupendo uomo del mio assistito non è libero di fare ciò che vuole? Signor giudice, capirà che la Miss Antalgia è indifendibile. Tuttavia, avrei delle domande per l'imputata anche se al momento è contumace".
    Balboa: "con chi è?"
    Avvocato: "è assente, assente".
    Balboa: "Ah, pensavo che era con un certo mace".

Avvocato: "Miss Antalgia è stata lei a scrivere quel post minaccioso? Sa, magari può dire falsa testimonianza e ammettere che non è stata lei.

Miss Antalgia si sente in colpa per aver turbato lo splendido Balboa?

Miss Antalgia, ha qualcosa da dire in sua difesa?

Miss Antalgia, il mio stupefacente assistito è disposto a ritirare la denuncia se lei acconsentirà a donargli l'equivlanete di 30 cannoli, 5 tiramisù, 10 biscotti alla nutella e 4 confezioni di Magnum bianco, ceh fa? Accetta?"
    norge likes this.
    Ultima modifica di Balboa88; 04-06-2021 alle 19:08

6. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 13,452 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

La foto per tua sfortuna non è visibile! Un vero mod, non avrebbe fatto questo errore!
    Un vero mod, hai detto bene
    Beh, sono un po' arrugginito, tutto qui offeso:

Citazione Originariamente Scritto da thefranco Visualizza Messaggio
    Vedo la mia ex che ho sofferto molti anni fa quasi ogni giorno quando esco dal lavoro a mezzogiorno....ha praticamente spostato la ditta sua....quasi di fronte a dove lavoro io....casualità.....
    Certo non dev'essere il massimo vederla ogni giorno

Citazione Originariamente Scritto da thefranco Visualizza Messaggio
    era ubriaca persa non si reggeva....mi ha dato una sberla poi andrea l ha all ontanata perche rompeva...le ha messo le mani al collo a lui...e lei e caduta...le comiche....

Cioè l'ubriaca ti ha dato una sberla così, senza motivo? Certo essendo ubriaca non è che le servisse il motivo Però, dico io, ci stavi almeno "parlando"? O semplicemente l'hai guardata e poi lei si è partita a prescindere? Della serie "Do una sberla al primo che capita?"

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,743 Membro dal Jan 2019 #79677

Predefinito

che forte!Comunque si dice " diversamente magra"

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,743 Membro dal Jan 2019 #79678

Predefinito

Balb fossi in te inizierei a scappare

9. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,959 Membro dal Aug 2009 #79679

Predefinito

Buongiorno...vado al lavoro....sole e ci sino già 25 gradi....
    Balbs questa non si reggeva in piedi quasi....rompeva a tutti...io le ho detto che era ubriaca persa....e lei sbluff....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,959 Membro dal Aug 2009 #79680

Predefinito

Buongiorno...si riprende è lunedi...ho trascorso la domenica a dormire....