quelli che la notte.... - Pagina 7969

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80923 messaggi - 2872699 Visite

Like Tree10127Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,119 Membro dal Jan 2019 #79681

Predefinito

Anche qui una bella giornata... e pensare che davano temporali. Meglio così.
    thefranco likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,950 Membro dal Aug 2009 #79682

Predefinito

È ancoraa un po chiaro...guardo l ultima luce bevendo l ultima birra da solo fuori da ugo...vista collinare....vicino casa....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,119 Membro dal Jan 2019 #79683

Predefinito

Una birra da solo o in compagnia è sempre buona 👍
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,950 Membro dal Aug 2009 #79684

Predefinito

Buonanotto..ho appena visto un film con angelina jolie ..by on the sea...mi pare...probabilmente quella donna che mi ha fatto conoscere i sentimenti...non era come si dice oro che luccica...ma si sa siamo maschietti poppanti fino alla morte....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,119 Membro dal Jan 2019 #79685

Predefinito

Non riesco a vedere un film in santa pace the! Figurati ieri ho lavorato fino a tardi... con qualche pausa .
    Comunque se hai film da consigliare.....☺
    thefranco likes this.

6. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,945 Membro dal May 2009 #79686

Predefinito

per prima cosa rispondo alla domanda finale del tuo avvocato

Citazione Originariamente Scritto da Balboa88 Visualizza Messaggio

Miss Antalgia, il mio stupefacente assistito è disposto a ritirare la denuncia se lei acconsentirà a donargli l'equivlanete di 30 cannoli, 5 tiramisù, 10 biscotti alla nutella e 4 confezioni di Magnum bianco, ceh fa? Accetta?"
    NO! Nein! Niet! Nao ( manca la cediglia sulla "a" ma non so come si fa! )
    Non accetto nè adesso nè mai! Manco morta Te lo dico e te lo ridico: da me dolci non ne riceverai mai più!

Il tuo avvocato ha tentato di corrompermi! qua ci scatterebbe una denuncia
    Per il resto.... non so se ridere o piangere!

Per caso sei un allievo del tuo azzeccagarbugli? stai studiando giurisprudenza?

Somiglia a marzullo: si fa le domande e si risponde da solo!
    Hai scritto uno sproloquio, un vero romanzo....per caso sei uno scrittore?

Concludendo...al processo io non c'ero...ero con...tumace!
    Eeergooooo il processo è nullo!
    ps

distinti saluti a Lecausepersenonsivinconomai

thefranco likes this.

7. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,945 Membro dal May 2009 #79687

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio

Miss non ho capito quel " potessi farlo anche io " intendi che anche tu vuoi saltare addosso a Francuzzo?Che monella!
    Norge, mi riferivo alla mia insonnia!
    Dai che siamo agli sgoccioli di questo anno interminabile! Poi ci riposiamo

Notte notte!
    norge likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,119 Membro dal Jan 2019 #79688

Predefinito

Buonasera miss violetta... mancava un po' di colore in questo 3d...

Vero che gli amici sono come i pastelli in una scatola...ognuno con le sue tonalità ma tutti belli

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,945 Membro dal May 2009 #79689

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thefranco Visualizza Messaggio
    Buongiorrno....
    Miss era ubriaca persa non si reggeva....mi ha dato una sberla poi andrea l ha all ontanata perche rompeva...le ha messo le mani al collo a lui...e lei e caduta...le comiche....
    The, tutte a te capitano!
    buonanotto
    norge and thefranco like this.

10. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,945 Membro dal May 2009 #79690

Predefinito

norgino, ma ciao! Da dove sbuchi? mi sembrava che fossi offline!

come stai?
    ps
    "miss violetta" mi piace!
    norge likes this.