quelli che la notte.... - Pagina 7970

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80472 messaggi - 2816061 Visite

Like Tree9947Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,775 Membro dal Jan 2019 #79691

Predefinito

Bene oggi giornata veramente bella ho visto persone a me care. 😀

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,775 Membro dal Jan 2019 #79692

Predefinito

Miss violetta...

😁👍
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88  offline SeniorMessaggi 13,335 Membro dal Mar 2008
    Localit la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Avvocatooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, esegua

Ah, ciao a chi c' e a chi non c'

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,775 Membro dal Jan 2019 #79694

Predefinito

Buonasera Balb... ci facciamo una pizzetta?

5. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 23,758 Membro dal May 2009 #79695

Predefinito

balbs, toccata e fuga?

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,775 Membro dal Jan 2019 #79696

Predefinito

Si sta allenando per le prossime olimpiadi .... va in fuga

7. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 23,758 Membro dal May 2009 #79697

Predefinito

eh si norge, si comincia ad incontrare gli amici, finalmente!
    norge likes this.

8. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 23,758 Membro dal May 2009 #79698

Predefinito

scappa ! scappa! t conviene, balbs

9. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88  offline SeniorMessaggi 13,335 Membro dal Mar 2008
    Localit la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Tribunale Amando
    Parte 2

Avvocato Ilnomecheavevoscrittolaltravolta: credo caro giudice... come scusi? A quest'ora non si fanno udienze? Davvero? Beh, ma per balboa pu chiudere un occhio. No, anzi non lo chiuda, se no si ri-addormenta. Dicevo: il momento di una bella sentenza di colpa. Il mio assistito chiede i danni morali alla miss viperetta (latro che violetta ) anche io, in quanto avvocato, mi sono sentito offeso quindi chiedo un avvocato per denunciare la signorinella tutta pepe e peperoncino
    Giudice il mio assistito per dimostrare la sua bont, chiede a lei di quantificare il risarcimento perch palese che la causa verr vinta da noi. Grazie, esimio, illustre, stupendo, magnifico, onorevole giudice.

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,775 Membro dal Jan 2019 #79700

Predefinito

Eeee gi qualche abbraccione ci vuole mo'!!!😁