quelli che la notte.... - Pagina 7976

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81351 messaggi - 2941001 Visite

Like Tree10340Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,458 Membro dal Jan 2019 #79751

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Balboa88 Visualizza Messaggio
    Comunque ora io vado a letto con addosso il mio bel costumino
    Vi buonanotto e non toccate il collarino di Betta

Sogni cannolosi per me... e vabbé, anche per voi
    Notte Balboa... la Betta dorme con te?

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,086 Membro dal May 2009 #79752

Predefinito

chiamalo fortunello!ahahahah
    norge likes this.

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,458 Membro dal Jan 2019 #79753

Predefinito

Ma siii un po' di unghiette nella carne, qualche morso al polpaccio ci vuole per movimentare la movida 😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,086 Membro dal May 2009 #79754

Predefinito

vado anche io che è tardi!
    buonanotte a voi!
    felice di questa rimpatriata!
    norge and thefranco like this.

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,458 Membro dal Jan 2019 #79755

Predefinito

Notte a tutti anche io buonanotto!!!!

6. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,086 Membro dal May 2009 #79756

Predefinito

norge..mettiamoci anche qualche morso!

norge likes this.

[ F. S. Fitzgerald ]

7. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,985 Membro dal Aug 2009 #79757

Predefinito

Buongiorno....nuvoloso....
    Ho dormito tre ore scarse....ma ce la faccio.....
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,985 Membro dal Aug 2009 #79758

Predefinito

Miss....stai facendo gli esami?....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,458 Membro dal Jan 2019 #79759

Predefinito

Buongiorno the!!!! Anche qui nuvoloso ma dicono che poi arriva il sole... speriamo! Buona giornata a tutti!
    thefranco likes this.

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,985 Membro dal Aug 2009 #79760

Predefinito

Norge...qui fa caldo....al lavoro clima spento.....mascherina e finestre sigillate...