quelli che la notte.... - Pagina 7979

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80488 messaggi - 2818841 Visite

Like Tree9960Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,854 Membro dal Jan 2019 #79781

Predefinito

Buonasera miss!

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 23,759 Membro dal May 2009 #79782

Predefinito

buonasera norge!
    scusami per ieti sera che sono sparita dai radar.
    Come temevo. andata via la corrente
    norge likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,854 Membro dal Jan 2019 #79783

Predefinito

Non preoccuparti miss anche qui a volte succede🤣.
    Tutto bene?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 23,759 Membro dal May 2009 #79784

Predefinito

si grazie.
    il post che hai scritto prima che io sparissi meritava un a risposta!
    norge likes this.

5. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 23,759 Membro dal May 2009 #79785

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    La serata ideale per pensare ☺
    tu pensi molto?
    norge likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,854 Membro dal Jan 2019 #79786

Predefinito

Oooo si alla sera o addirittura la notte che trovo i pensieri pi originali... specialmente se si parla di cose artistico- musicale

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,854 Membro dal Jan 2019 #79787

Predefinito

Poi la sera la trovo rilassante... il buio della notte mi sempre piaciuto. Si dice che la notte pu portare buoni consigli... in effetti...

8. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 23,759 Membro dal May 2009 #79788

Predefinito

anche io preferisco il buio della notte per i pensieri...il silenzio favorisce le riflessioni
    norge and thefranco like this.

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 23,759 Membro dal May 2009 #79789

Predefinito

peccato che a volte i pensieri non siano sempre piacevoli..
    spesso arrivano quelli cattivi e non sempre si riesce a scacciarli via....
    norge likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,854 Membro dal Jan 2019 #79790

Predefinito

Vero se potessi lavorerei di notte...ahah tanto dormo poco.

Scherzi a parte davvero la notte porta davvero tanta serenit e buone idee