quelli che la notte.... - Pagina 7980

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81267 messaggi - 2902358 Visite

Like Tree10262Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,733 Membro dal Jan 2019 #79791

Predefinito

A me i cattivi pensieri vengono di giorno🤣.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,074 Membro dal May 2009 #79792

Predefinito

anche io dormo poco.... non vado mai a letto prima delle 2d'altra parte il titolo di questa discussione lo lascia intendere chiaramente

"Cos continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

3. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,074 Membro dal May 2009 #79793

Predefinito

di giorno sono troppo occupata tra scuola e faccende, riesco a distrarmi... ma la notte....

"Cos continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,733 Membro dal Jan 2019 #79794

Predefinito

Anche per me la notte un momento tutto per me ...anche io vado a letto tardi e mi sveglio presto .
    Poi quando prendi l'abitudine.. .
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,074 Membro dal May 2009 #79795

Predefinito

si! ho visto gli orari in cui scrivi i tuoi post ....all'alba!
    norge likes this.

[ F. S. Fitzgerald ]

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,733 Membro dal Jan 2019 #79796

Predefinito

S s non riesco proprio stare a letto.
    Purtroppo un retaggio di vecchie e brutte abitudini🤣. Mi sono rimaste...
    Poi se andavo a suonare figurati che orari...

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,733 Membro dal Jan 2019 #79797

Predefinito

Purtroppo a me piace far tutto.... e a volte anche 2/3cose insieme...🤣

8. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,074 Membro dal May 2009 #79798

Predefinito

suonavi con un gruppo? bello! perch hai poi smesso?

[ F. S. Fitzgerald ]

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,074 Membro dal May 2009 #79799

Predefinito

sei multitasking!
    norge likes this.

[ F. S. Fitzgerald ]

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,733 Membro dal Jan 2019 #79800

Predefinito

No non ho smesso... diciamo che abbiamo cambiato gli orizzonti e le modalit... in un certo senso abbiamo provato strade nuove. Diverse ma ugualmente belle e con buone soddisfazioni 🙂