quelli che la notte.... - Pagina 7983

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80488 messaggi - 2818841 Visite

Like Tree9960Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,854 Membro dal Jan 2019 #79821

Predefinito

In quello s..
    Finora mi sopporta ahahah
    Non ho un carattere semplice 🤣🤣🤣🤣

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,854 Membro dal Jan 2019 #79822

Predefinito

Tu suoni strumenti miss?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 23,759 Membro dal May 2009 #79823

Predefinito

sono single ! avevo un ragazzo che qualche anno fa volato in cielo...lasciando un gran vuoto dentro di me,,, vuoto che non sono mai pi riuscita a colmare....
    norge likes this.

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,854 Membro dal Jan 2019 #79824

Predefinito

Oh mamma non lo sapevo miss perdonami.... sono stato indelicato a chiedertelo!Anche io anni fa ho perso una amicizia a me molto cara. Lascia un vuoto ma anche tanta dolcezza a ripensare a certe esperienze vissute insieme.
    Ultima modifica di norge; 12-06-2021 alle 23:56

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,854 Membro dal Jan 2019 #79825

Predefinito

Dai per farmi perdonare o ti invito a cantare oppure quando andiamo in montagna porto anche te.🙂

6. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 23,759 Membro dal May 2009 #79826

Predefinito

ho molti hobby. Scrivo, disegno, dipingo ( da dilettante, suonavo il piano, ma ho smesso.
    Mi piace anche il decoupage, e restaurare oggetti vecchi dando loro una nuova vita!
    Mi piace fare sport e sono supertifosa di calcio!

Mi piace ascoltare la musica ! tutta! di ogni genere!

7. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 23,759 Membro dal May 2009 #79827

Predefinito

tranquillo! non mi hai creato nessun problema o disagio con quella domanda!
    norge likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,854 Membro dal Jan 2019 #79828

Predefinito

Io amo l'hockey sia guardarlo che giocarci. Nel disegno me la cavo ma preferisco il bianco/ nero che il colore sai..Io li aggiusto gli oggetti vecchi .🤣
    Ultima modifica di norge; 13-06-2021 alle 00:02

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,854 Membro dal Jan 2019 #79829

Predefinito

Troppo buona miss

10. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 23,759 Membro dal May 2009 #79830

Predefinito

aggiusti gli oggetti vecchi anche tu? siamo proprio fratelli separati alla nascita, allora!