quelli che la notte.... - Pagina 7990

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80923 messaggi - 2872624 Visite

Like Tree10127Likes
  1. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,950 Membro dal Aug 2009 #79891

Predefinito

Ciao norge...bene dai....ieri ha ritirato...anzi gli hanno portato la lexus nuova ibrida in azienda...spero abbia molti problemi. .
    norge likes this.

io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,119 Membro dal Jan 2019 #79892

Predefinito

🤣oh caspita!!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Ieri guardavo delle statistiche Thefranco sai che hai più messaggi di tutti e Norge è al secondo posto ?
    norge and thefranco like this.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,119 Membro dal Jan 2019 #79894

Predefinito

Angelottina mi piaceva parlare e giocare nei 3d con Toshio e ammazzare la notte qui con balbia e ho macinato un po'.
    Ora che Toshio si è cancellato non sarà più lo stesso....
    angeloazzurro63 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,950 Membro dal Aug 2009 #79895

Predefinito

Buongiorno...si lo so che ho molti messaggi....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

6. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,945 Membro dal May 2009 #79896

Predefinito Breve dissertazione tragicomica

Dunque….dunque…

Che faccio? Rispondo all’ennesima provocazione di balboa88 oppure la ignoro deliberatamente?
    Certo che rispondendo potrei sbizzarrirmi nel dirgliene di tutti i colori, ed in tal modo io mio ego interiore, che al momento mi tiene il broncio e se ne sta a braccia conserte per dimostrami il suo disappunto, il mio ego, dicevo, sarebbe oltremodo appagato, soddisfatto e finalmente placato!

Qualora, invece, io decidessi di non raccogliere la sua ultima sfida, quindi di ignorarla intenzionalmente, sarebbe come inviargli un segnale di indifferenza e noncuranza che, come tutti sappiamo, è la migliore vendetta!

Ci resterebbe di stucco il poverino, poiché si aspetta un durissimo attacco da parte mia, o quantomeno un messaggio carico di ironia e sarcasmo, al quale appigliarsi per continuare a scrivere le sue stravaganti filippiche!
    Sarebbe come prestare il fianco al “nemico”!
    Mumble mumble ... cosa faccio?

La decisione è presa!
    Indifferenza, freddezza e impassibilità su tutta la linea!

Ciaone balbs

7. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,945 Membro dal May 2009 #79897

Predefinito

by the way.... ciao a tutti!
    a
    questa sera, forse!
    thefranco likes this.

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,242 Membro dal Apr 2020 #79898

Predefinito

Miss..😍

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,945 Membro dal May 2009 #79899

Predefinito

ciao luca!
    quando ce vo ce vo!
    buon pomeriggio!
    thefranco and luca9028 like this.

10. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 13,429 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio

Qualora, invece, io decidessi di non raccogliere la sua ultima sfida, quindi di ignorarla intenzionalmente, sarebbe come inviargli un segnale di indifferenza e noncuranza che, come tutti sappiamo, è la migliore vendetta!

Ci resterebbe di stucco il poverino, poiché si aspetta un durissimo attacco da parte mia, o quantomeno un messaggio carico di ironia e sarcasmo, al quale appigliarsi per continuare a scrivere le sue stravaganti filippiche!

Carabinieri (Parte 2)

"Toc Toc"

- E allora? Sono il carabiniere Gentiluomo. C'è qualcuno?
    - Io sì. Balboa, per servirla.
    - Ah lei, salve. Dov'è Miss? Non si è ancora costituita.
    - E non lo farà, è una fuorilegge. No nel senso che è uno che ama leggere fuori casa, proprio è una che ama l'illegalità. Ad esempio ruba nelle pasticcerie.
    - A me servono le sue generalità. lei che la conosce, ce le può dare.
    - Agli ordini.
    - Bene, allora qual è il vero nome di Miss? E il cognome?
    - Pina Lalocomotiva.
    - Ovviamente è una donna, giusto?
    - Così dice.
    - Ok, donna.
    - Non bellissima eh? Lo scriva perché è giusto che si sappia.
    - Occhi?
    - 2, ne ha due.
    - Il colore...
    - Brutto, un brutto colore.
    - Vabbeh, capelli?
    - Qualcuno sì, ce l'ha.
    - Colore?
    - Brutto, 'na cosa inguardabile.
    - Ehm, altezza?
    - Grazie per il complimenti, ma può chiamarmi solo Balboa senza appellativi di prestigio.
    - No cioè... ma che glielo spiego a fare. Peso?
    - Assai. Se prova a sollevarla, le viene l'ernia.
    - Fedina penale?
    -
    Pulita, all'igiene ci tiene, le cose giuste bisogna dirle.
    - Diciamo bene. per ora è tutto, mi rifarò vivo. E convinca la sua amica a costituirsi o sarà peggio per lei.