quelli che la notte.... - Pagina 7991

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80546 messaggi - 2821672 Visite

Like Tree9962Likes
  1. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,912 Membro dal Aug 2009 #79901

Predefinito

Buonasera...bello sbirrarsi al bar...

io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #79902

Predefinito

Francuzzo una birra fresca stasera ci vuole proprio.
    Buona serata a tutti.
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,792 Membro dal May 2009 #79903

Predefinito

buonasera! ciao the, ciao norge
    norge and thefranco like this.

4. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,792 Membro dal May 2009 #79904

Predefinito

Insiste…..con i suoi improbabili dialoghi con il carabiniere gentiluomo….

Perché non scrivi un libro con questo titolo? Tanto la fantasia non ti manca ( lo devo ammettere) ed essa è direttamente proporzionale alle reiterate offese che
    mi rivolge.
    (Attenta miss, non farti coinvolgere, non aspetta altro!)

Vero… cosa ho scritto prima? “ indifferenza, freddezza e impassibilità” finchè non si stanca o fino a quando non esaurisce la fantasia

( si, ma quando l’esaurisce quello lì? Hai voglia di aspettare)
    Calma e gesso! Sperare è concesso, dopotutto!

( Chi di speranza vive…. )
    norge likes this.

5. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,912 Membro dal Aug 2009 #79905

Predefinito

Buongiorno....
    Ciao miss....dao che è venerdì...domani lavoro...solo al mattino...uffa...voglio chiudere con la patente...spero di farcela a luglio...m
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #79906

Predefinito

Dai franco che ce la si fa....poi festeggeremo la tua patente!
    thefranco likes this.
    Ultima modifica di norge; 18-06-2021 alle 06:28

7. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 13,358 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio
    Insiste…..con i suoi improbabili dialoghi con il carabiniere gentiluomo….

Perché non scrivi un libro con questo titolo? Tanto la fantasia non ti manca ( lo devo ammettere) ed essa è direttamente proporzionale alle reiterate offese che
    mi rivolge.

Potrei farlo mettendoci dentro tutte le verità sul tuo conto

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio
    finchè non si stanca o fino a quando non esaurisce la fantasia

( si, ma quando l’esaurisce quello lì? Hai voglia di aspettare)

Carabinieri (parte 3)

- Egregio Balboa, lei è in casa?
    - Certo.
    - Avrei altre domande sull'imputata. Mi può rispondere lei, visto che la tipa è contumace?
    - Lei è sempre con questo mace, c'è poco da fare.
    - La stiamo cercando assiduamente. Ci può descrivere bene la donna in questione? Non so, come veste?
    - Male, veste malissimo. Sembra una sbandata. Abbina i colori a casaccio, è un disastro.
    - Ma non so, tipo: che scarpe porta?
    - Non le porta perché non ci sa camminare. Se metti i tacchi, si ammazza praticamente. Se mette le scarpe da tennis le parte l'impulso di correre così, a casaccio. Quindi va a piedi nudi.
    - Beh, allora immagino che abbia dei piedi aggraziati.
    - Macché! Sembra che abbia i piedi di uno yeti. 'Na cosa che fa paura. Che poi, non si taglia nemmeno le unghie. Ormai ce le ha così lunghe che alcuni contadini vogliono assumerla per zappare la terra.
    - Quindi anche le mani...
    - Ha due mani che sembrano due pale.
    - Ho quasi paura a chiederlo, e le unghie delle mani?
    - Dico solo che ce le ha così lunghe, che il gelato in coppetta lei non lo mangia col cucchiaino, ma con le unghie. E sa il brodino delle minestre? Lei lo beve dalle unghie.
    - ma ma ma... è un mostro questa donna!
    - Non è carino dire ciò, come si permette? Come può paragonare i mostri a Miss Antalgia? Come osa offendere i mostri paragonandoli a lei? Eh scusi però... rispetto per i mostri.
    - Ehm giusto Vado, alla prossima.

8. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 13,358 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Quando Francuzzo prende la patente, si festeggia. Cannoli per tutti (o quasi )
    thefranco likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #79909

Predefinito

Giusto Balboa poi già che ci siamo ci facciamo scorrazzare tra una gelateria e l'altra!😋
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,912 Membro dal Aug 2009 #79910

Predefinito

Buongiorno.....vsdo al lavoro....praticamente stanotte non ho dormito....ma uh...è colpa delle donne e della birra.....