quelli che la notte.... - Pagina 7993

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81341 messaggi - 2938592 Visite

Like Tree10332Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 37,437 Membro dal Jan 2019 #79921

Predefinito

Invece il letto non mi vuole a quanto pare🤣
    ...non mi riesce di dormire tanto. Beato chi riesce. Non so che farei per una bella dormita!

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,982 Membro dal Aug 2009 #79922

Predefinito

Buongiorno....fa bene dormire....stancatevi molto e ce la farete....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

3. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,083 Membro dal May 2009 #79923

Predefinito

Di notte partono i pensieri e le riflessioni.
    Chissà chi c’è sotto questo stesso cielo, illuminato dalla stessa luna. Quante persone avranno i miei stessi pensieri.
    Tutti, almeno per breve istante, penseremo a qualcuno che è passato nella nostra vita e non c’è più. E partono i ricordi e immancabilmente proveremo una struggente vena di nostalgia.

Poi arriva l’alba, a rompere la magia di questa notte, che non tornerà più. Essa ci restituirà alla routine quotidiana, agli impegni e alle preoccupazioni...
    Ma di notte siamo liberi di viaggiare con la mente, liberi di ridere o di piangere, di parlare con noi stessi, con il nostro cuore.

E mentre ammiro il cielo stellato, auguro una buona notte a tutti. Ovunque voi siate!

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

4. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,982 Membro dal Aug 2009 #79924

Predefinito

Buongiorno...
    Ciao miss....stanotte ho visto la luna piena...troppo bello...dopo qualche birra fresca....
    angeloazzurro63 likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

5. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Ecco una birra fresca potrebbe esser stata una buona idea … ed invece no, chissà perché non l’ho bevuta?
    Buongiorno
    norge and thefranco like this.

6. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,982 Membro dal Aug 2009 #79926

Predefinito

Appena rientrato...la luna stasera è più luminosa della notte scorsa...un peccato non stare in spiaggia...ma le birre fresche le ho prese....buonanotte.....picchiate il collega se potete....è proprio scemo....

7. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 37,437 Membro dal Jan 2019 #79927

Predefinito

Facciamo una raccolta fondi per mandarlo in pensione!!!
    frontespizio and thefranco like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. frontespizio frontespizio è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Jun 2021 #79928

Predefinito

Per oggimai antica costuma, in quel di Napoli l'istrionico e simpatico Renzo Arbore, che quivi pratica del continovo, viene chiamato Renzàrbore.

norge and thefranco like this.

9. frontespizio frontespizio è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Jun 2021 #79929

Predefinito

(e oggi è anche il suo compleanno, pazzesco; io nol sapea... è nato al dì di San Giovanni...)

10. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,083 Membro dal May 2009 #79930

Predefinito

the, sto collega sta diventando per te un vero incubo.
    Quello che non capisco è come mai il tuo capo gli concede tutte queste libertà
    e non lo manda via, dal momento che si comporta da piccolo e meschino stalker!
    thefranco likes this.

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]