quelli che la notte.... - Pagina 7994

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 84247 messaggi - 3285781 Visite

Like Tree12166Likes
  1. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,018 Membro dal May 2009 #79931

Predefinito

Oggi è una di quelle giornate ni in cui il tempo passa lento.

La prima cosa che mi viene da fare quando sono in questo stato d’animo è preparare DOLCI!
    Per me è come una vera e propria terapia antistress e anti tristezza!

La concentrazione necessaria a dosare gli ingredienti, l’attenzione da dedicare alla consistenza dell’impasto e ai tempi di cottura, riescono a rilassarmi e a scacciare la malinconia e il malumore.

Inoltre certi dolci evocano anche dei teneri ricordi di infanzia. per questo sono molto legata ad alcuni di essi : pertanto ho preparato una crostata alla nutella e una torta paradiso.
    Spesso mi basta solamente prepararli, ma oggi ho deciso di concedermi anche qualche coccola e ne ho divorato in quantità ( spero che non mi venga una indigestione )

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,381 Membro dal Jan 2019 #79932

Predefinito

Miss attenta agli zuccheri 😁, stasera fa freschissimo...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,381 Membro dal Jan 2019 #79933

Predefinito

Comunque anche a me è passata lentamente questa giornata
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,018 Membro dal May 2009 #79934

Predefinito

Ciao frontespizio, benvenuto in QCLN!

Ti ho letto anche in altri 3D e hai un modo di esprimerti, in una forma di linguaggio somigliante all’italiano medioevale, che mi incuriosisce molto!
    norge and frontespizio like this.

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

5. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,018 Membro dal May 2009 #79935

Predefinito

ciao norge!
    hai ragione ma non ho saputo resistere!

Qui da me, invece si soffoca: c'è un caldo umido e appiccicoso molto fastidioso da sopportare
    norge likes this.

[ F. S. Fitzgerald ]

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,381 Membro dal Jan 2019 #79936

Predefinito

Qui la sera piove, è un appuntamento fisso, almeno si dorme bene ☺

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,381 Membro dal Jan 2019 #79937

Predefinito

Fra le 2 amo di più la torta paradiso...

8. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,018 Membro dal May 2009 #79938

Predefinito

Non gradisci la nutella?
    Impossibile da crederci! la nutella è paradisiaca! Una dolce scioglievolezza a cui non so resistere
    norge likes this.
    Ultima modifica di miss_antalgia; 25-06-2021 alle 00:11

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,381 Membro dal Jan 2019 #79939

Predefinito

No... mi piace ma non la mangio mai a dire il vero, non sono tanto goloso.... se ho un dolce in casa lo assaggio ma se non c'è non lo cerco sinceramente amo più il salato.

10. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,018 Membro dal May 2009 #79940

Predefinito

il salato piace molto anche a me!
    Di solito mi limito a preparare i dolci,..per me è terapeutico...
    ma a volte mi capita anche di divorarli , quando
    ho bisogno di coccolarmi un pò!

[ F. S. Fitzgerald ]