quelli che la notte.... - Pagina 7996

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80923 messaggi - 2872624 Visite

Like Tree10127Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,119 Membro dal Jan 2019 #79951

Predefinito

Oppure vado a mangiare fuori cosi cucinano gli altri per me....

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,119 Membro dal Jan 2019 #79952

Predefinito

Altrimenti potremmo darci ai cannoli con Balboa!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,119 Membro dal Jan 2019 #79953

Predefinito

Una bella crostata di frutta ci stava bene oggi
    Ultima modifica di norge; 24-06-2021 alle 23:54

4. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 23,945 Membro dal May 2009 #79954

Predefinito

a parte che balbs latitante, ma credi che sia disposto a condividere i suoi cannoli? cos egoista in merito ai dolci! non ce n' per nessuno!

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,119 Membro dal Jan 2019 #79955

Predefinito

Ognuno porta i suoi cos non ce li ruba😁

6. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 23,945 Membro dal May 2009 #79956

Predefinito

si! sarebbe stata perfetta una crostata con le fragole! ma oggi mi sentivo nostalgica e la crostata con la nutella mi ricordava quella che preparava mia madre!

7. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 23,945 Membro dal May 2009 #79957

Predefinito

io sospetto che farebbe incetta anche dei nostri cannoli! ahahah

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,119 Membro dal Jan 2019 #79958

Predefinito

A beh allora... mia madre le torte non le faceva mai, a lei i dolci non piacevano n mangiarli n cucinarli....
    Ultima modifica di norge; 25-06-2021 alle 00:00

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,119 Membro dal Jan 2019 #79959

Predefinito

Aaaa nooooooo i nostri cannolicchi son nostri ecco

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,119 Membro dal Jan 2019 #79960

Predefinito

Possiamo provare a cucinare il cannolo pi grande d' Italia cos Balboa si tuffa dentro 😁