quelli che la notte.... - Pagina 7999

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80923 messaggi - 2872624 Visite

Like Tree10127Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,119 Membro dal Jan 2019 #79981

Predefinito

Reggo bene il caldo miss...figurati che nemmeno l'aria condizionata uso .. mi piace proprio il caldo. Quest'anno poi mi sono abbronzato senza scottarmi...per la prima volta🙂
    thefranco likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. frontespizio frontespizio  offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Jun 2021 #79982

Predefinito

ciao

3. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco  offline MasterMessaggi 40,950 Membro dal Aug 2009 #79983

Predefinito

Grazie miss....❤....
    Io a casa non ho il clima...al lavoro rotto ma ci vorrebbe....dormo coperto...mi piace sudare....ma forse sono le birre.....
    io non ho detto che l'anzianti giustifica perch allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

4. Atena80 Atena80  offline ApprendistaMessaggi 315 Membro dal Jun 2021 #79984

Predefinito

Notte. notte alta e sono sveglia... A mezzanotte mi venuto mal di stomaco che andava aumentando. Mi venuto proprio quando avevo spento tutto e finalmente volevo dormire. Ho resistito, ma non passava. Ho dovuto mangiare due fette biscottate, camomilla calda e gaviscon. Ora va bene. E anche stanotte si dorme poco!!

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,119 Membro dal Jan 2019 #79985

Predefinito

Deve essere brutto ilal di stomaco.
    Io ieri sono andato a.fare una piccola gita.

Giornata bellissima e compagnia ottima direi!🙂 Ci voleva dopo tutto questo tempo...
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco  offline MasterMessaggi 40,950 Membro dal Aug 2009 #79986

Predefinito

Buongiorno....io ho dormito bene...
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anzianti giustifica perch allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

7. Atena80 Atena80  offline ApprendistaMessaggi 315 Membro dal Jun 2021 #79987

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Deve essere brutto ilal di stomaco.
    Io ieri sono andato a.fare una piccola gita.

Giornata bellissima e compagnia ottima direi!🙂 Ci voleva dopo tutto questo tempo...
    Si, brutto il mal di stomaco, ma almeno sono riuscita a farlo passare in maniera semplice.
    Si bello fare camminate o stare all'aperto.
    norge likes this.

8. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 23,945 Membro dal May 2009 #79988

Predefinito

postiamo una canzone, va!
    E' un po' datata, ma ha sempre lo stesso fascino

norge and thefranco like this.

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,119 Membro dal Jan 2019 #79989

Predefinito

Vedere la neve ora mi fa strano...😉 ora che mi godo questo bel caldino🙂 miss comunque bel video
    Ultima modifica di norge; 01-07-2021 alle 22:13

10. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 23,945 Membro dal May 2009 #79990

Predefinito

chiamalo " caldino"
    qui si " Sofocle"
    Quando ero al liceo, circolava questa tiritera stupidotta, soprattutto nelle ore di latino:
    " Eschilo, Eschilo,
    per le scale Euripide
    che qui si Soflocle"

La conosci, norge?

norge, thefranco and Atena80 like this.