quelli che la notte.... - Pagina 8006

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81359 messaggi - 2944580 Visite

Like Tree10346Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,515 Membro dal Jan 2019 #80051

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio
    chiamalo " caldino"
    qui si " Sofocle"
    Quando ero al liceo, circolava questa tiritera stupidotta, soprattutto nelle ore di latino:
    " Eschilo, Eschilo,
    per le scale Euripide
    che qui si Soflocle"

La conosci, norge?

Carina a non la conoscevo

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,089 Membro dal May 2009 #80052

Predefinito

ai rospi non piacciono i cannoli! mangiano insetti, suppongo,, o larve!

"Cos continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,515 Membro dal Jan 2019 #80053

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio
    norginooooooo where are you?
    la tua stata proprio una toccata e fuga!
    Ehm mi sono distratto un attimo
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,089 Membro dal May 2009 #80054

Predefinito

norge!
    norge likes this.

"Cos continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,515 Membro dal Jan 2019 #80055

Predefinito

Non solo ai rospi.... pure a me☺

6. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88  offline SeniorMessaggi 13,453 Membro dal Mar 2008
    Localit la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Vado a trovarmi un posto tra le sterpaglie Te impara in fretta l'incantesimo Intanto buona cra cra a tutti
    Ci si cra cra presto

7. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88  offline SeniorMessaggi 13,453 Membro dal Mar 2008
    Localit la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

ciao Norge cra cra, io vado a cra cra che ormai sono un cra cra vivente. Ci si cra cra la prossima volta

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,515 Membro dal Jan 2019 #80058

Predefinito

Bisogna star attenti ai bacetti.... meglio i baci di cioccolata 😁

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,089 Membro dal May 2009 #80059

Predefinito

ti buonanotte caro rospettino! speriamo che morfeo ti riconosca!

[ F. S. Fitzgerald ]

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,515 Membro dal Jan 2019 #80060

Predefinito

Notte Balboa ☺