quelli che la notte.... - Pagina 8007

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 84126 messaggi - 3129040 Visite

Like Tree12081Likes
  1. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline MasterMessaggi 25,014 Membro dal May 2009 #80061

Predefinito

norge,,,se se... distratto un attimo! tu non me la racconti giusta!

"Cos continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,424 Membro dal Jan 2019 #80062

Predefinito

Eeee sai com' uno si pu perdere nel blu di una bella serata a mangiare un gelatino 😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline MasterMessaggi 25,014 Membro dal May 2009 #80063

Predefinito

balbs, dovr studiare sodo,, porta pazienza!

"Cos continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,424 Membro dal Jan 2019 #80064

Predefinito

Che studi?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline MasterMessaggi 25,014 Membro dal May 2009 #80065

Predefinito

shhh norge non farti sentire da balbs che hai mangiato un gelato! cvoleva almeno quello vegano, prima di diventare rospo!

[ F. S. Fitzgerald ]

6. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline MasterMessaggi 25,014 Membro dal May 2009 #80066

Predefinito

dovr capire come far tornare il rospo umano, un sortilegio da streghetta, ma non so ancora come si fa!

[ F. S. Fitzgerald ]

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,424 Membro dal Jan 2019 #80067

Predefinito

Eeee a saperlo prima lo dividevo con lui... ma sai mi sono perso ad assaporarlo...bello....fresco...cremoso, una bont!😁😂
    Ultima modifica di norge; 02-07-2021 alle 00:12

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,424 Membro dal Jan 2019 #80068

Predefinito

Facciamo una pozione gelatosa!

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline MasterMessaggi 25,014 Membro dal May 2009 #80069

Predefinito

vado a consultare i miei libri sulla magia.... ti buonanotto fratellino!

[ F. S. Fitzgerald ]

10. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline MasterMessaggi 25,014 Membro dal May 2009 #80070

Predefinito

mi stai facendo venire la voglia di un gelato! ho una vachetta nel freezer,,, mi prewcipitooooooo!

[ F. S. Fitzgerald ]