quelli che la notte.... - Pagina 8008

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80921 messaggi - 2871575 Visite

Like Tree10127Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,098 Membro dal Jan 2019 #80071

Predefinito

Notte a te sorellina

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,943 Membro dal May 2009 #80072

Predefinito

notte notte
    norge and thefranco like this.

3. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,950 Membro dal Aug 2009 #80073

Predefinito

Bungiorno....solissimo.....
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,098 Membro dal Jan 2019 #80074

Predefinito

Pure io... solo e in pace... relax😁
    angeloazzurro63 and thefranco like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Ma era solo o sole cioè troppo sole?
    norge and thefranco like this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,098 Membro dal Jan 2019 #80076

Predefinito

In effetti...😂

7. Midnight77 Midnight77 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 187 Membro dal Jun 2021
    Località Nowhere

Predefinito

@Miss ma infatti ho scelto il nickname a titolo di promemoria! Mi dico sempre: vai a dormire a mezzanotte e settantasette! Sarà per questo che non funziona.

A proposito di sogni, ci provo da anni a guidarli e spesso mi riesce. E' un po' come essere dentro un'altra realtà, ovviamente funziona solo quando non sono morto dalla stanchezza, un minimo di coscenza la devo avere. Solo che in quei frangenti non mi rendo conto di essere a letto. A meno che succedano cose troppo strane e sento la mia voce in testa dire: "ma no, è impossibile". Oppure: "guarda che è solo un sogno".

In sostanza riesco a farlo in due momenti, appena andato a letto, perché mi aiuta a scaricare la mente, e nel cuore della notte, magari attorno alle 5 del mattino oppure se ci sono dei suoni da fuori. In quel momento ho una lieve coscenza e sono consapevole di essere nella visione, eppure la vivo come se fosse reale e mi comporto come farei da sveglio, prendo decisioni. Ma cose talmente banali da far ridere, per esempio a volte decido di aprire le porte e lo faccio come se stessi facendo un passo importante, nella mia testa ha lo stesso valore di... non so... volare nello spazio per anni luce.

miss_antalgia likes this.

8. Midnight77 Midnight77 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 187 Membro dal Jun 2021
    Località Nowhere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio
    midnight ho dato uno sguardo alla tua biografia:
    anche io "scrivo, leggo, disfo, faccio"
    Ah si? Buono a sapersi, più tardi ti rispondo in merito che ora devo correre! ;-)

9. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,062 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

24:77, o meglio 00:77, diventa 01:17.
    Sai la tua ora e minutaggio limite.. poi la zucca..
    Midnight77 and miss_antalgia like this.
    Ex audente.

10. Midnight77 Midnight77 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 187 Membro dal Jun 2021
    Località Nowhere

Predefinito

@irrisolto, non avevo valutato in effetti. Così i conti tornano però. La media è quella.