quelli che la notte.... - Pagina 8009

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 82522 messaggi - 3012519 Visite

Like Tree11089Likes
  1. Midnight77 Midnight77  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 187 Membro dal Jun 2021
    Localit Nowhere

Predefinito

@Miss, ma cosa scrivi poi?

2. frontespizio frontespizio  offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Jun 2021 #80082

Predefinito

State vedendo tutti quanti la partiiiiiiiiita di palloooooooone...

Perch? Perch?

Una volta non ci porti pure meeeeee?

chiss, chiss...

3. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,416 Membro dal May 2009 #80083

Predefinito

si, frontespizio, ovvio! tu non l'hai vista?
    grande Italia!
    frontespizio likes this.

"Cos continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

4. frontespizio frontespizio  offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Jun 2021 #80084

Predefinito

se rispondo di no, faccio lo snob...

ma, se rispondo di s, dico una bugia (che fa piangere Ges)

vabb, allora diciamo che ho seguito gli ultimi minuti su diretta.it

5. Midnight77 Midnight77  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 187 Membro dal Jun 2021
    Localit Nowhere

Predefinito

Io non l'ho guardata, cos ti tolgo dall'empasse della confessione.

6. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,416 Membro dal May 2009 #80086

Predefinito

midnight, io sogno di rado, dormo poco... e figuriamoci se trovo anche il tempo per guidare un sogno! Ma mi piacerebbe!
    Quindi tu guidi il tuo sogno in una sorta di realt surreale!
    Se ho ben compreso, lo fai in modo cosciente... reagisci come se fossi sveglio, prendi decisioni... suggestiva sta cosa! Comunque non credo che le tua azioni siano banali, come le definisci tu!
    Per esempio " aprire porte chiuse" : Le porte chiuse non si sa mai cosa nascondono! Ti sei mai chiesto " cosa c' dietro?"
    Mi domando: il rumore di sottofondo della vita quotidiana che verso le 5 di mattina ricomincia, non ti deconcentra?

"Cos continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

7. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,416 Membro dal May 2009 #80087

Predefinito

io sono una tifosa accanita della Nazionale: In verit seguo tutto il calcio! Compresa la Champions,
    frontespizio likes this.

[ F. S. Fitzgerald ]

8. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,416 Membro dal May 2009 #80088

Predefinito

Cosa scrivo? mah,, niente di important:. riflessioni, pensieri, poesie.
    Molte poesie sono su amando, anche se parecchio tempo che non ne ho postate n scritte!
    Le mie poesie nascono sull'onda di una emozione e se manca quella, niente poesie! Leggo anche di tutto! anche la pubblicit! Di scherzo su quest'ultima!
    Ma anche disfo e faccio cose! insomma abbiamo qualcosina in comune!

E tu cosa scrivi?
    Midnight77 likes this.

[ F. S. Fitzgerald ]

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,416 Membro dal May 2009 #80089

Predefinito

frontespizio, tranquillo! Se il calcio non ti piace, perch mai dovresti seguire le partite? Non sei snob! sei una persona a cui interessa poco il calcio!
    Bisogna seguire sempre le proprie inclinazioni ed essere fieri delle proprie scelte!
    frontespizio likes this.

[ F. S. Fitzgerald ]

10. frontespizio frontespizio  offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Jun 2021 #80090

Predefinito

eggi, ho perso l'entusiasmo per questo genere di cose...

meglio cos, meno incacchiature...