quelli che la notte.... - Pagina 8017

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81351 messaggi - 2940746 Visite

Like Tree10340Likes
  1. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88  offline SeniorMessaggi 13,453 Membro dal Mar 2008
    Localit la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

No asp, il contrario nel senso di niente bacetti, giusto? Cio non che mi mandate un rospone?

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,457 Membro dal Jan 2019 #80162

Predefinito

E allora devi inviargli un bacino al mattino.... oppure possiamo provare con un vassoio di baci alla cioccolata
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,086 Membro dal May 2009 #80163

Predefinito

sto cercando la soluzione sui libri dei sortilegi, ma ancora non ho capito come fare!
    porta pazienza, rospettino!

"Cos continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,457 Membro dal Jan 2019 #80164

Predefinito

Ehm basta che il bacio non glielo devo dare io.....
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88  offline SeniorMessaggi 13,453 Membro dal Mar 2008
    Localit la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Se mi invia un altro bacino... chiss in cosa mi trasforma
    norge likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,457 Membro dal Jan 2019 #80166

Predefinito

Recitare la formula al contrario???

7. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,086 Membro dal May 2009 #80167

Predefinito

io credo che il problema pi fastidioso per lui che non pu mangiare i cannoli! ahahah

"Cos continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,457 Membro dal Jan 2019 #80168

Predefinito

Poveroooooo !!!! Non preoccuparti Balb te lo frullo il cannolo😁

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,086 Membro dal May 2009 #80169

Predefinito

norge, meglio non fare tentativi alla cieca!
    potremmo peggiorare la situazione!
    Meglio attendere che abbia terminato il mio studio!
    norge likes this.

[ F. S. Fitzgerald ]

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,457 Membro dal Jan 2019 #80170

Predefinito

Qui dobbiamo chiamare Gandalf